Giulia De Lellis, il cambio look fa arrabbiare i follower: “Ma cosa hai fatto”

Giulia De Lellis ha fatto arrabbiare i follower per un cambio look che ha lasciato senza parole. L’influencer romana è irriconoscibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Un cambiamento di look che di certo non è passato inosservato e che ha diviso i follower dell’influencer romana. E’ stata forte la reazione alla visione dello scatto da parte dei fan, che non si aspettavano un cambiamento così radicale, tanto da far apparire la compagna di Carlo Beretta una persona “completamente diversa da prima”. Commenti che si sono spaccati, tra quelli che hanno apprezzato la novità e quelli che invece sono rimasti senza parole. “Cosa hai combinato” ha scritto qualcuno sotto il post che ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale Instagram.

–> Leggi anche Alberto Aquilani, primo San Valentino senza Michela Quattrociocche. Il post commovente – FOTO

La celebre influencer 25enne nell’ultimo periodo ha fatto parlare molto di se. Sia per la sua vita privata che per i suoi impegni lavorativi che le stanno dando tantissime soddisfazioni. Prima l’ufficializzazione del fidanzamento con Carlo Beretta dopo la fine della storia con l’ex Andrea Damante. Con i due amici che proprio per la ‘contesa’ della stessa donna hanno rotto la loro amicizia.

Per l’influencer adesso si aprono le porte della televisione con una nuova avventura che la vedrà impegnata nelle vesti di conduttrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Giulia De Lellis infatti a breve potrà farsi apprezzare nelle vesti di conduttrice televisiva del programma “Love Island” che andrà in onda su Discovery. Una trasmissione che avrà l’amore al centro dell’attenzione e che tratterà di tutti i temi che girano intorno all’argomento principale. Dal tradimento alla gelosia. Intanto la bella influencer non smette di far parlare di se con le sue pubblicazioni su Instagram. Nel post che abbiamo raccontato sopra i commenti sono stati discordanti.

–> Leggi anche Paolo Ciavarro è come “una mina vagante”. La guerra con Antonio Zequila

Con un look completamente diverso, ha sconvolto tutti. Capelli castani ed occhiali da sole “fighi” è facile apparire una persona diversa. Questo il suo commento, che come detto ha lasciato senza parole tutti. Molti follower hanno apprezzato questo cambiamento: “Con un viso splendido come il tuo puoi fare quello che vuoi” ha scritto un fan. Voi cosa ne pensate? Vi piace questo nuovo look (foto sotto) che ha mostrato la web influencer?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Impostazioni privacy