Federica Pellegrini scoppia a piangere a “C’è Posta per Te”: un vuoto incolmabile

Federica Pellegrini, ospite a “C’è Posta per Te” si libera in un pianto a dirotto per l’emozione e una commozione indescrivibili

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

La nuotatrice e campionessa in stile libero nei 200 metri in vasca e 400 a livello europeo, Federica Pellegrini ha risposto all’invito di Maria De Filippi a “C’è Posta per Te”. Non potevano mancare di certo i momenti di emozione, di fronte alle storie dei protagonisti in studio, ciascuno dei quali è solitamente segnato dentro, da un episodio che ha gli cambiato la vita.

Ferma da troppo tempo a questa parte con i suoi soliti impegni in vasca, non vede l’ora di tornare a dirigere la corsia in piscina. I duri allenamenti settimanali sono la risultante di una voglia “matta” di tornare ad essere la “numero uno” nel proprio mestiere.

Nel frattempo, la campionessa milanese si accontenta di alcune ospitate in diretta tv, a far valere i propri sentimenti

LEGGI ANCHE —–> Alfonso Signorini denuncia tre volti del GF Vip: ecco chi sono

Federica Pellegrini, anche i “titani” hanno i loro punti deboli

Conosciuta come la campionessa in nuoto in stile libero, Federica Pellegrini ha spiazzato davvero tutti, rispondendo all’ospitata di Maria De Filippi, a “C’è Posta per Te”. La bella e in formissima professionista milanese si è lasciata commuovere, liberandosi in un pianto a dirotto.

Anche personaggi titanici e leggendari come lei dimostrano di avere un punto debole con il quale confrontarsi. Eccolo in bella vista, durante la puntata del programma più seguito, del sabato sera. Federica è rimasta profondamente colpita dalla storia di Marica, la fidanzata di Sergio, scomparso poco tempo fa a causa di un malore improvviso.

Marica era molto legata alla lui e alla sua famiglia, tanto da renderli omaggio, col tentativo di “stempiare” lo straziante dolore che si portano dentro. La ragazza di Sergio, con il quale stava affrontando i preparativi per il matrimonio ha voluto fortemente in studio dalla De Filippi, la presenza di Federica Pellegrini, loro grandissima fan.

LEGGI ANCHE —-> GF Vip, ecco a quanto ammonta lo stipendio di Signorini: cifra da capogiro

Durante il commovente racconto anche la Pellegrini non ha potuto trattenere lacrime di dolore, stringendosi fortemente al cuore “straziato” di genitori e fidanzata di Sergio. Ora come ora, la numero uno milanese ha dimostrato di saper essere campionessa a tutto tondo, sia dentro che fuori dalla corsia

Impostazioni privacy