Alfonso Signorini denuncia tre volti del GF Vip: ecco chi sono

Il conduttore del Grande Fratello Vip ha fatto partire tre querele. Ecco chi è stato denunciato. 

Alfonso Signorini gf vip
Alfonso Signorini (Getty Images)

In un’intervista rilasciata a “La Repubblica“, il direttore di Chi Alfonso Signorini passa in rassegna tutto ciò che è accaduto durante le riprese del Grande Fratello Vip. Ammette che in un programma che coinvolge i concorrenti 24 ore al giorno è impensabile credere che non possano esserci ricadute. I litigi, le incomprensioni, le tensioni è inevitabile che ci siano. Si deve tener conto degli imprevisti che possono verificarsi, dice Signorini in tutta franchezza.

L’edizione del GF Vip che terminerà il 1° marzo è stata lunga ed ha combattuto contro numerose polemiche. Dall’espulsione di Alda D’Eusanio che ha portato alla denuncia da parte di Laura Pausini, alle frasi orrende di Antonella Elia, questa quinta edizione del programma sembra aver superato dei limiti che la televisione non può permettersi. Le critiche in merito sono arrivate anche da Antonella Clerici in un’intervista rilasciata a “Il Fatto Quotidiano“.

Signorini ammette che quando i concorrenti vengono selezionati durante il casting, si cerca di combinare le diverse personalità e non mettere solamente personaggi fuori dagli schemi. Il gruppo deve avere alchimia. E il fatto che il Grande Fratello si porti avanti da 20 anni con audience alta e apprezzamenti, dimostra che questa combinazione è sempre riuscita. Tuttavia, dopo gli ultimi eventi e le ultime tensioni, il conduttore dichiara che ora ha solo voglia di rifugiarsi in montagna e sparire.

Alfonso Signorini e la querela a tre nomi del GF Vip: ecco chi sono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

I nomi presi di mira dal conduttore Alfonso Signorini l’hanno detta lunga sui social, smentendo le notizie ed esprimendo la loro opinione. Ma le voci sul web valgono molto poco se confrontate con le carte legali che confermano le azioni partite contro di loro.

Una settimana fa è stata diffusa la notizia della denuncia che il conduttore Alfonso Signorini avrebbe fatto a Stefano Bettarini. Ieri è giunta la conferma su quella rivolta a Salvo Veneziano, e si aggiunge anche un terzo nome alla lista dei querelati da Signorini: Maurizio Sorge.

Le aziende che rappresentano il Grande Fratello Vip e il conduttore Alfonso Signorini hanno fatto partire le denunce contro questi tre nomi, i primi due ex concorrenti, l’ultimo il fotografo. A dare la conferma è stato Gabriele Parpiglia su Giornalettesimo.

Leggi anche -> Antonella Clerici contro il GF Vip: “mortificante e diseducativo”

L’ex concorrente Stefano Bettarini, dopo essere stato squalificato dal programma a pochi giorni dal suo ingresso nella Casa, si è scagliato contro Signorini criticando la sua esplosione e giudicandola ingiusta. Non si è trattato di un semplice sfogare il proprio dispiacere: Bettarini ha fatto pesanti insinuazioni contro il conduttore e il programma. La stessa Mediaset ha proceduto con una querela.
Dagospia asserisce che anche Salvo Veneziano ha seguito Bettarini nelle sue pesanti allusioni. L’ex concorrente era stato squalificato per le cattiverie pronunciare contro Elisa De Panicis.

 

Impostazioni privacy