Caterina Balivo, in lacrime dà il triste annuncio che spiazza i fan – FOTO

Caterina Balivo lancia un “appello” di dolore e tristezza dal profondo del cuore per una perdita che spiazza inevitabilmente i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Qualche mese fa, la conduttrice Rai, Caterina Balivo non viveva di certo il periodo più brillante della sua vita, a causa delle restrizioni dovute alla pandemia e non solo, che l’hanno tenuta bloccata. La fine del 2020 non è stata affatto piacevole per lei, che si è trovata a fare i “conti” con diversi strascichi e “ferite” che difficilmente dimenticherà.

Dopo l’annuncio del cast della Rai di tenerla al di fuori delle programmazioni pomeridiane come di consueto eravamo abituati ad assistere, oggi la presentatrice napoletana è costretta a consumare un dolore indescrivibile, proveniente dal profondo del cuore.

Per l’inizio del nuovo anno, la sua figura da professionista è chiamata a rilanciarsi, nelle vesti di giudice de “Il Cantante Mascherato 2” di Milly Carlucci. Mentre il recentissimo passato sembrava in balìa di un interminabile tunnel di disgrazie

LEGGI ANCHE —–> Albano scartato da Sanremo 2021: la canzone non era adeguata

Caterina Balivo, un momento difficile da superare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

All’indomani dell’allontanamento in Rai, come presentatrice e “madrina” di “Vieni Con Me”, la solare e simpaticissima Caterina Balivo è stata costretta a misurarsi con lacrime di dolore, a causa della triste scomparsa del suo “amichetto” del cuore.

Ancora oggi, la vip napoletana non riesce a “digerire” le ferite comminate all’atto della notizia della perdita del coniglietto domestico. Un dolore che solo chi ama gli animali, come li può comprendere. Nelle storie di Instagram, la Balivo aveva comunicato ai suoi follower la perdita del graziosissimo Peter.

“Stamattina siamo venuti quì e il signore che abita vicino al mare ci ha comunicato la triste notizia”. Così la vip ha annunciato a tutti la grave perdita di un animaletto, con il quale si dilettava, insieme ai suoi figli a dagli da mangiare e farlo giocare ad entrare e uscire dalla gabbietta.

LEGGI ANCHE —–> Arisa in crisi con il suo fidanzato: i problemi della coppia

Non poteva mancare la dedica “strappalacrime” che ha spiazzato persino i suoi fan, che a quei tempi si erano associati al dolore incommensurabile di Caterina: “Ti eri tanto divertito con il tuo padroncino GA, ora manchi tanto ai tuoi fratelli”

Impostazioni privacy