Arisa in crisi con il fidanzato: i problemi della coppia

Arisa, crisi col fidanzato? Potrebbero esserci problemi all’interno della coppia

Arisa
Arisa (screenshot instagram)

 

Arisa è fidanzata con Andrea Di Carlo,  sia compagno che manager della cantante. I fan stanno assistendo da un po’ di tempo a quello che definiscono un “reality romantico” a causa dei loro alti e bassi. La cantante sembra molto felice con il compagno, ma le continue litigate sembrano gettare continuamente dubbi all’interno della coppia.

Leggi anche -> Albano scartato da Sanremo 2021: la canzone non era adeguata

Il “reality romantico” di Arisa e Andrea

Arisa albero
Arisa (screenshot instagram)

Con il festival di Sanremo alle porte, pare che Arisa stia avendo alcuni problemi col compagno – manager Andrea di Carlo. Arrivano alcune indiscrezioni dal giornale Libero che mette in luce alcuni dettagli sulla vita sentimentale di Arisa. A quanto pare, sembra che i due stiano insieme da un po’ ma ci sono degli aggiornamenti importanti sul loro futuro. Andrea, infatti, sembra abbia dato alla cantante un anello, consegnato ma poi subito dopo restituito per poi essere tornato nuovamente nelle mani della fidanzata.

Adesso, pare, che ci sia nuovamente una rottura tra i due. Sui social, infatti, sono sparite le foto della coppia. Il giornalista di Libero ha tirato le somme della situazione, affermando che probabilmente i due hanno avuto nuovamente un momento di crisi. Proprio a causa della rimozione delle foto caricate precedentemente dalla cantante, i fan hanno dato per buona la tesi del giornalista cercando di scoprire quale sia il nuovo “dramma” del “reality romantico” tra Arisa e Andrea Di Carlo.

Leggi anche -> Festival di Sanremo 2021: si può fare? La decisione definitiva

Due volte vincitrice la cantante torna per la settima volta al Festival con la canzone Potevi fare di più, una canzone, a sua detta, molto triste ma anche gioiosa e liberatoria. Con i suoi sei Festival alle spalle, con tanto di vittorie, gareggerà tra i Campioni. Ricordiamo che la sua carriera da artista è cominciata proprio sul palco dell’Ariston nel 2009 grazie al suo brano Sincerità. E, sempre parlando del Festival, Arisa è stata anche co-conduttrice di Sanremo 2015, affiancando Carlo Conti.
Impostazioni privacy