Benedetta Rossi preoccupa i fan su Instagram: “Sto a pezzi”

Benedetta Rossi è un personaggio amatissimo dal pubblico, che la segue anche sui social in massa. Scopriamo quale malessere l’ha tormentata

La 48enne di Porto San Giorgio è un personaggio seguitissimo ed amato dal pubblico. Che la segue con passione in tutte le sue ricette e prelibatezze che regala ai suoi follower su Instagram e nei programmi televisivi. Ormai da tempo i suoi piatti sono quelli più imitati dalle donne, che grazie a lei riescono a migliorare anche tra i fornelli. Per la gioia dei fidanzati e dei mariti. Insomma, parliamo di una vera e propria celebrità soprattutto sul web. Infatti resta seguitissima, tanto che sono diventati famosi anche suo marito Marco Gentilini che il suo cagnolino Nuvola.

–> Leggi anche Giulia De Lellis, il cambio look fa arrabbiare i follower: “Ma cosa hai fatto”

Le sue storie anche di vita privata restano seguitissime dai follower che riescono ad avere anche un rapporto diretto con lei. Che conduce una vita semplice ma che appassiona milioni di italiani. Qualche tempo fa ha fatto preoccupare tutti per un malessere fisico che ha voluto confessare ai suoi fan. Una foto postata su Instagram ha fatto scattare l’allarme, anche perché arrivata in un periodo critico essendo nei mesi del primo lockdown.

Sdraiata a terra su un tappeto e con le gambe all’aria ha fatto spaventare i suoi follower: “Cosa è successo?”

Benedetta Rossi qualche mese fa ha fatto preoccupare molto i suoi follower con un post su Instagram. Insieme al marito che ha ripreso la scena con il telefonino si è fatta notare sdraiata a terra come intenta a fare degli esercizi fisici. Tutti i follower le hanno chiesto cose le stesse accadendo, e ci ha pensato lei a tranquillizzare il web in ansia per lei.

–> Leggi anche Paolo Ciavarro è come “una mina vagante”. La guerra con Antonio Zequila

Niente di grave, solo lombalgia e mal di schiena. Dovuta essenzialmente ai cambiamenti climatici. Leggendo insieme al marito delle notizie sul web aveva scoperto che degli esercizi mirati potevano darle sollievo. Schiena a terra e gambe all’aria per tentare di far passare il dolore. E a quanto pare l’esercizio ha dato risultati in quanto dopo poche ore era già di nuovo ai fornelli a regalare gioie ai follower.

Impostazioni privacy