Barbara D’Urso ai paparazzi: non c’è nulla da fotografare

Barbara d’Urso nell’ultimo periodo è stata  al centro di un gossip. Si parlava di un suo nuovo amore ma a Pomeriggio 5 ha smentito tutto lanciando anche un messaggio per i paparazzi che la aspettano quotidianamente sotto casa.

 

Barbara d'Urso
Barbara D’Urso al mare (screenshot instagram)

Barbara D’Urso, la famosissima e seguitissima conduttrice, è sempre sulla bocca di tutti. I paparazzi sperano sempre di accaparrarsi un’esclusiva sperando di riprenderla in compagnia di un uomo. Pochi giorni fa c’è stata una indiscrezione su una presunta frequentazione della D’Urso. Lo scoop ha scatenato il web, lasciando i fan molto incuriositi ed entusiasti. La conduttrice, infatti, è sempre stata molto attenta nel tenere la vita privata il più riservata possibile.

Leggi anche-> Memo Remigi svela di aver avuto una relazione con Barbara Urso: ecco la reazione di lei

La D’Urso manda un messaggio ai paparazzi

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (screenshot instagram)

La conduttrice è sempre nel mirino dei diversi gossip. Chi la segue, parla sempre della sua vita privata e tutti la vorrebbero vedere al fianco di un uomo. Single da diversi anni, la D’Urso è sempre seguita da paparazzi che cercano di assicurarsi uno dei pettegolezzi più succosi sperando di fotografarla in compagnia di qualcuno.

Le voci, comunque, circolano nell’ambiente dello spettacolo. Pochi giorni fa è uscita un’indiscrezione che vedeva la famosa conduttrice finalmente innamorata di un possibile fidanzato segreto. La D’Urso stessa, quindi, è dovuta intervenire per smentire questo gossip. Durante la diretta di Pomeriggio Cinque, durante una discussione su San Valentino, la conduttrice ha colto la palla al balzo intervenendo sull’indiscrezione. Ha smentito gli ultimi chiacchiericci dando anche un consiglio ai paparazzi in cui li avvertiva che era inutile stare in giro per Milano col freddo perché, tanto, non avrebbero avuto nulla da fotografare.

Barbara è stata molto chiara sulla sua vita sentimentale, nessun uomo entra o esce da casa sua. Il giornale su cui è uscito il gossip, però, era certo della notizia. Era uscito anche il nome di questo nuovo presunto amore che sarebbe stato Francesco Zangrillo. 
Impostazioni privacy