Memo Remigi svela di aver avuto una relazione con Barbara D’Urso: ecco la reazione di lei

Il cantante Memo Remigi rivela in un’intervista di aver avuto una relazione extraconiugale verso al fine degli anni Settanta con la conduttrice Mediaset Barbara D’Urso. Ecco la reazione di lei. 

Barbara D'urso relazione Memo Remigi
Barbara D’Urso (Getty Images)

Il cantante ha rilasciato un’intervista con dichiarazioni molto dettagliate riguardo una relazione che avrebbe avuto alla fine degli anni Settanta con Barbara d’Urso. Già sposato con la moglie Lucia, deceduta a gennaio, Memo Remigi dice di aver preso un appartamento in affitto dove poter vivere con Barbara e con lei si sentiva un po’ padre in dovere di proteggere una donna così giovane, bella ed inesperta.

La conduttrice Mediaset, sempre molto riservata in fatto di vita privata, si è trovata a dover ribattere pubblicamente alle parole di Memo Remigi per esprimere il suo fastidio.

La relazione tra Barbara d’Urso e Memo Remigi: la dichiarazione di lei

La donna, piuttosto seccata, ha innanzitutto espresso la sua vicinanza a Memo Remigi, ormai anziano, per la scomparsa della moglie. Ha poi specificato che il cantante, piuttosto che chiudersi nel dolore del lutto, avrebbe rilasciato interviste in cui svela una relazione avuta con lei quando era solo una giovane ragazza di 19anni, quindi oltre 40 anni fa.
Com’è possibile immaginare, questa storia è immediatamente finita sulla bocca (e la penna) di molti, finendo anche sul “Corriere della Sera”.

Memo Remigi relazione Barbara d'Urso
Memo Remigi (Getty Images)

L’aspetto di tutta questa storia che maggiormente ha dato fastidio a Barbara d’Urso è stato il sentirsi accusata di aver avuto una storia d’amore con un uomo sposato. La donna dichiara che ha educato anche i suoi figli al rispetto del prossimo e proprio rimanendo coerente con questa sua ideologia, non ha mai avuto una relazione di nemmeno un minuto con un uomo che avesse una moglie ad attenderlo a casa.

Leggi anche -> Carlotta dell’Isola, veleno su Andrea Zenga ma tutti la criticano FOTO

La d’Urso non pronuncia mai il nome di Memo Remigi, continuando a rivolgersi a lui con l’appellativo di “signore”. La conduttrice precisa che a quel tempo il cantante era già separato dalla moglie Lucia e lei aveva una nuova storia con un altro uomo.
Barbara viveva in un bilocale che manteneva da sola e lui è andato a stare lì. Ma ci tiene a sottolineare che mai e poi mai ha fatto in modo che qualcuno tradisse la propria moglie con lei.

 

Impostazioni privacy