Nicole Minetti smentisce il flirt con Zaniolo: “hanno usato un profilo social falso”

L’ex consigliere regionale del Pdl Nicole Minetti sente il dovere di smentire le voci su un flirt avuto con il calciatore Zaniolo. Asserisce che hanno utilizzato il suo nome per un profilo falso di Instagram. 

Nelle scorse ore erano circolate le voci di un flirt tra Nicole Minetti e il fuoriclasse della Roma Nicolò Zaniolo.  L’ex politica italiana dichiara di aver letto su numerose testate questa storia e le accusa di non essersi preoccupate di controllare le fonti.

Nicole Minetti confessa di non essere in possesso di alcun account sui social network e ritiene vergognosa la capacità di chiunque di potersi impadronire di identità altrui, soprattutto se il fine ultimo è quello della notorietà online. Si tratta di un inganno che si fa beffa di migliaia di followers.

L’ex assessore di Regione Lombardia, lancia un appello chiedendo di non dare ulteriore seguito ad affermazioni provenienti da account a suo nome sui social network. Infine, la Minetti minaccia di procedere per vie legali contro chi continua ad utilizzare la sua identità facendo per giunta trapelare notizie false che minano il suo nome e la sua reputazione.

La presunta chat Instagram tra Nicole Minetti e Zaniolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo)

A far intervenire pubblicamente Nicole Minetti sono state le immagini di una chat che riporta messaggi privati scambiati con il calciatore. In attesa di tornare sul campo, sembrerebbe che il fuoriclasse della Roma si tenga impegnato sui social: da Clubhouse ad Instagram, è molto attivo e seguito.

Leggi anche -> Federica Panicucci pronta per San Valentino: inizio col botto

La Minetti avrebbe condiviso delle Stories con riferimento al calciatore: “solo con Nicolò Zaniolo” risponde lei ad un fan che le chiede se è disponibile per un aperitivo con un romano. E lascia anche il tag #22giallorosso.
Poco dopo, la donna avrebbe reso pubblico lo screenshot di una chat con Zaniolo, oscurandone il contenuto e lasciando solo una risata con un cuore.

Nonostante la smentita di Nicole Minetti riguardo questo nuovo feeling, Zaniolo sembra divertirsi nel restare al centro del mirino del gossip. Dopo la rottura con la modella Madalina Ghenea e con l’ex fidanzata incinta Sara Scaperrotta, il talento della Roma non perde occasione di chattare e far parlare di sé.

Impostazioni privacy