La Trevisan, un abisso di bellezza con uno sguardo penetrante: vertiginosa – FOTO

Miriana Trevisan mostra la parte migliore del suo repertorio di bellezza raffinata. Con il solo sguardo penetra nel profondo del cuore: pazzesca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

La bella e dolce, Miriana Trevisan garantsice a 360 gradi con la sua appariscente bellezza, particolare e raffinata come poche. Agli occhi del pubblico è conosciuta come una delle “donnine” di “Non è La Rai”, la “vetrina” che ha dato lo slancio definitivo verso un mondo di sogni e di gloria preannunciata.

La sua carriera però condivide la svolta definitiva con l’ingresso in Mediaset a “Striscia La Notizia”, velina nel ’94-’95, per poi iniziare a mettere in discussione se stessa tra i reality show più seguiti a livello nazionale. Tra questi vi è l’“Isola Dei Famosi”, dove Miriana, nelle vesti di naufraga riesce a districarsi alla grande tra mille peripezie.

Poi l’avvento a programmi di intrattenimento vario come la Corrida, La Ruota della Fortuna e Pressing che la incoronano come icona femminile del momento. Poi si immedesima nella scrittura, dove ribalta tutte le attese per una seconda vita da Vip. Pubblica diversi romanzi tra cui, Le fiabe colorate di Miriana e So che ci sarai sempre, con la collaborazine del comico, Giorgio Panariello, con il quale vi è nata una fortissima amicizia

LEGGI ANCHE —–> Federica Fontana, sexy e affascinante ruba la scena dietro le quinte: top – FOTO

Miriana Trevisan rinnova il proprio look e punta verso di voi con uno sguardo attraente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

Al di là di una onorevolissima carriera sotto il segno del piccolo schermo della tv, Miriana Trevisan vanta di un ottimo seguito come web influencer di Instagram. Ad oggi il suo profilo personale è in netta ascesa, con 152 mila follower al seguito. Una “deliziosa” immagine di una divinità, figlia di “Madre Natura”, nonostante l’età, ma considerato il suo passato talentuoso, che ha fatto innamorare tanti personaggi della tv che conta.

Il tempo passa ma per lei è come se non si verificasse alcun cambiamento, ogni anno che trascorre. Miriana dimostra di conservare nella sua completa istintività, un fascino supersonico e in formato “vintage“, ornata di qualche ritocchino di make-up e null’altro.

A completare un repertorio che estrapola ancora oggi il massimo livello di sensualità ci pensa uno sguardo atipico, che colpisce dritto nel cuore degli appassionati.

LEGGI ANCHE —–> Antonella Clerici contro il GF Vip: “Mortificante e diseducativo”

Ai fan vengono le vertigini al sol pensiero di fissarla, dritta negli occhi, per lo stupore che riesce a regalare in ogni performance, resa sublime da una bellezza sontuosa e costante

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *