Federica Fontana, sexy e affascinante ruba la scena dietro le quinte: top – FOTO

Federica Fontana sfoggia un’eleganza ultra sensuale dietro le quinte. Sorridente si mostra pronta ad entrare in “missione”

La sexy giornalista di Sky Italia si prende il suo scettro di onnipotente bellezza e regala al pubblico in delirio un primo piano spettacolare. Federica Fontana allontana i “fantasmi” della critica e mostra tutte le caratteristiche effervescenti del suo repertorio, come meglio sa fare.

Al pari della Leotta e di Giorgia Rossi anche lei vanta della stima e della solidarietà dei fan e dei telespettatori, come è abituata a fare da quando si è misurata con un’esperienza, tra le più blasonate dell’intero panorma televisivo.

Si dice molto di lei e di una bellezza angelicata, con la “governance” di un fascino mozzafiato, che parla da solo. Così la Fontana è entrata di diritto nella top list preferenziale delle divinità sotto i riflettori. Da sempre si mantiene in splendida forma al cospetto di una dieta proteica e un mix di allenamenti e stretching da palestra che non lasciano in follower nell’indifferenza

LEGGI ANCHE —–> Antonella Clerici contro il GF Vip: “Mortificante e diseducativo”

Federica Fontana lascia il segno nel pre-diretta: bellezza da incorniciare

Mai come stavolta, la dolcissima e limpidissima Federica Fontana ha scaldato il cuore di fan e telespettatori. Una bellezza incantevole lascia ancora una volta il segno sulla “pista” dei sogni di Sky Italia. La regina della tv ha raggiunto ogni record di likes, uscendo di scena alla sua maniera.

Il suo profilo Instagram vanta ben 322 mila seguaci che non smettono un attimo di seguirla ed essere attratti dal suo sguardo fulminante, caratterizzato da due occhi azzurro-mare che fanno innamorare a prima vista.

Prima di entrare ufficialemente in “missione”, Federica ha catturato la scena delle telecamere, tutte per lei, in un dietro le quinte da ricordare a lungo. Non poteva essere altrimenti per la conduttrice più bella degli ultimi tempi, che brilla di luce propria grazie a quella bellezza naturale che non smette un attimo di sorprendervi.

LEGGI ANCHE —–> Trono over, chi è l’ex compagno di Roberta Di Padua? È il fratello di un tronista

Alcuni “occasionali” hanno anticipato il suo arrivo al posto di comando, inondando di likes e commenti positivi la prestazione in anteprima: Vai Fede, riprenditi il tuo posto e torna a brillare per tutti noi!! ❤️; Bellissima sempre solare😍; Buongiorno e buon fine settimana bellissima Federica 😍😘⚘”

Impostazioni privacy