Sonia Bruganelli, sguardo sublime e occhi di ghiaccio: favolosa – FOTO

Sonia Bruganelli scalda il cuore dei fan con un primissimo piano di assoluto valore: sembra un dipinto d’autore con lo sguardo sublime in risalto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Conosciuta come la moglie del noto conduttore televisivo della Mediaset, Paolo Bonolis, la bella e semplice Sonia Bruganelli condivide un momento di assoluto relax, in compagnia dei fan di Instagram. Per lei è un periodo cosiddetto, “un pò così”, ma che ha voluto lo stesso trascorrere, in compagnia dei suoi fan.

L’ex modella di fotoromanzi ha avuto qualche apparizione occasionale negli studi televisivi della Mediaset, dove lavora suo marito, ultimamente messo da parte con le sue programmazioni, causa forza maggiore. Ci deve pensare la diretta interessata a sollevare il morale di Paolo, mai sotto i “tacchi” come in questo periodo.

Sonia ha occupato diversi ruoli professionali, da ospite fissa a opinionista di trasmissioni tv a imprenditrice, in collaborazione con alcuni brand alla moda più glamour, quale “Happiness”

LEGGI ANCHE —–> La Bellucci, seduta sulle scale, è tutto troppo corto: bellezza internazionale – FOTO

Sonia Bruganelli, un sabato speciale mai vissuto prima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Nonostante il forte status di depressione, nel quale è piombato il marito e conduttore televisivo, Paolo Bonolis, la moglie, Sonia Bruganelli è chiamata a “rialzare” definitivamente l’asticella delle sue ambizioni. Le qualità di imprenditrice che la riguardano potrebbero essere decisive in ottica futura per Paolo. Con la Bruganelli in prima linea, responsabile di un’agenzia di scouting che si occupa del casting delle trasmissioni condotte dal marito.

Si tratta del game show più seguiti in ottica Mediaset, quali “Ciao Darwin” e “Avanti Un Altro”. Al di là del ruolo imprenditoriale, Lady Bonolis vanta di un ottimo seguito via social network e in particolare su Instagram, dove viene messa in risalto la sua naturale bellezza.

Nell’ultima ora, l’ex modella ha deciso di pubblicare un primo piano di meritato relax, in un sabato sera del tutto inusuale, non potendo organizzarsi diversamente. Allora qual buona compagnia se non quella dei suoi follower, per stempiare un pò la tensione del momento?

LEGGI ANCHE —–> Federica Pellegrini: distesa sul letto in slip, che gambe! – FOTO

In questa imperdibile occasione splende una bellezza “acqua e sapone”, caratterizzata da un fascino lodevole e uno sguardo di “ghiaccio” che penetra nel profondo del cuore di ognuno di voi: “Che figa😍😍😍❤️; Bellissima 😍; Meravigliosa 😍😍; Con quel neo sopra il labbro sei spettacolare e bellissima 😍”

 

 

Impostazioni privacy