Federica Pellegrini: distesa sul letto in slip, che gambe! – FOTO

Una donna piena di talento: la campionessa di nuoto Federica Pellegrini si fa valere a Italia’s Got Talent ed è anche molto attiva ed apprezzata sul profilo personale Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

“Finire questa settimana sta diventando più difficile del previsto”, commenta Federica Pellegrini sotto una foto postata ieri sul suo profilo ufficiale Instagram. Ma i suoi 1,3 milioni di followers sanno benissimo di cos’è capace la donna.

Spigliatissima davanti alla telecamera, la stiamo ammirando come giudice di Italia’s Got Talent insieme a Frank Matano, Mara Maionchi e Joe Bastianich. Nel programma non mancano occasioni che vedono la Pellegrini affrontare sfide, come la gara di flessioni tra lei e Matano. Quest’ultimo è rovinato a terra mentre la campionessa di nuoto procedeva spedita nell’esercizio.

Una donna fortissima, come testimoniato anche dall’intervista rilasciata alla “Gazzetta dello Sport“, nel quale Federica ripercorre il suo 2020 e racconta della positività al Covid. Ammette che combatterlo non è stato semplice e che i sintomi sono rimasti a lungo, anche dopo il suo ritorno in acqua.
“Lascia molta stanchezza”, ammette lei in una testimonianza che non fa che confermarci l’impegno e la dedizione di un’atleta innamorata del suo lavoro. A una settimana dal primo risultato negativo, la Pellegrini ha infatti volato a Budapest per gareggiare. La sua forza di mettersi in gioco indipendentemente da tutto è un grande esempio di vita per tutti coloro che la seguono e la stimano.

E questo non passa inosservato ai suoi followers, che seguono con interesse la sua vita tramite i post Instagram della campionessa. E l’interesse è riposto anche nell’innegabile fisico scolpito che Federica non si trattiene dal mostrare…

Federica Pellegrini e l’ultima foto su Instagram: a letto in slip, che gambe!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Leggi anche -> La Bellucci, seduta sulle scale, è tutto troppo corto: bellezza internazionale – FOTO

Impossibile negare che gli anni di duro allenamento abbiano portato i loro frutti: la bellezza di Federica è sublime. Il fisico statuario è ammirevole…

Il profilo Instagram della campionessa è un’esplosione di versatilità che mostra tutti i volti della 32enne italiana: campionessa sportiva, conduttrice, donna in tutta la sua bellezza, sensualità e simpatia.

Sportiva o elegante, merita di essere seguita: Federica Pellegrini è l’esempio di produttiva determinazione e costanza.

Impostazioni privacy