La Bellucci, seduta sulle scale, è tutto troppo corto: bellezza internazionale – FOTO

Monica Bellucci conferma di essere la donna più bella del “reame” con una foto in formato “vintage” che risalta le caratteristiche più glamour del suo repertorio

Come non l’avevate mai vista nell’ultimo periodo, l’affascinante “maestra” della moda d’altri tempi, Monica Bellucci ha pubblicato una foto su Instagram che non ha lasciato affatto i fan nell’indifferenza. La Bellucci ha fatto l’occhiolino ai fan innamorati di lei, quando meno se lo aspettavano.

E’ lei la super actress “number One” del momento, pronta ad alleviarvi il cuore dalle “fatiche” e dalle preoccupazioni legate alla condizione in cui versiamo. Monica dimostra di non aver smarrito lo smalto con una bellezza celebrativa che ai tempi d’oro la elevò come la donna più bella del mondo.

Le qualità del suo repertorio sono indiscutibili per meritare questo prestigioso traguardo. E nonostante la fortissima ascesa delle superdive via social, la superstar del Grande Cinema, sex symbol della tv conserva sempre quel clichè di vita che l’ha indirizzata verso notevoli successi

LEGGI ANCHE —–> Antonella Clerici contro il GF Vip: “Mortificante e diseducativo”

Monica Bellucci, un “capolavoro” di bellezza divina

Non si smette mai di sognare, finchè c’è Monica Bellucci al centro dei nostri sogni. Tra una divinità e l’altra in rampa di lancio appare lei, con quel fascino ultra raffinato che fa ricredere i fan sulla scelta delle ragazze più glamour e cliccate del momento.

Nonostante il suo tempo fosse già trascorso sotto i riflettori del grande cinema, la bellezza sublime che l’appartiene nell’istinto e nel suo DNA non l’abbandona affatto al proprio destino. Quel capolavoro di fascino sconfinato che ammiravamo nel passato si proietta alla stessa maniera al presente, incoronandola a femminilità “immortale” per i suoi appassionati.

Inoltre, la Bellucci ha messo i puntini sulle “i” con l’iscrizione ai social. Non c’è alcun paragone che tenga di fronte alla sua bellezza, sempre aggiornata col passare del tempo. Stavolta la troviamo seduta comodamente sulle scale, in uno scatto stile “vintage” che sfocia in attimi di malizia con quel vestito troppo corto che scopre il meglio del suo repertorio di forme.

LEGGI ANCHE —–> Federica Fontana, sexy e affascinante ruba la scena dietro le quinte – FOTO

Il “capolavoro” di Monica si completa con un dècollète top mundial in vista che accende inevitabilmente qualsiasi entusiasmo tra i fan che la confermano al primo posto tra le donne del cinema e dello spettacolo tricolore

 

Impostazioni privacy