Sara Croce, la ragazza in giallo con lo sguardo ammaliante: incantevole – FOTO

Sara Croce incanta il pubblico di Instagram con uno sguardo fulminante. La ragazza in “giallo” è pronta per entrare in azione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Non c’è alcun dubbio sulla sua inossidabile bellezza. Sara Croce ha ormai conquistato ogni angolo del cuore dei fan, letteralemtne scatenati, di fronte alle perfromances da capogiro della “Bonas” di Canale 5. La trasmissione “Avanti Un Altro” ha subìto l’assalto furioso della pandemia da Covid-19 ed è per questo che la messa in onda della prima puntata è stata quantomeno rimandata a data da destinarsi.

Paolo Bonolis non l’ha presa affatto bene e ha mostrato sui social e nelle interviste, tutta la sua indignazione a riguardo. Naturalemente a risentire della mancanza del palinsesto tra le programmazioni Mediaset sono anche le sue intoccabili divinità. Tra queste anche Sara Croce che si è defilata dal gruppo professionale regalando spettacoli di bellezza “fai date”, attraverso i social netowrk.

Ora come ora, Sara è alla ricerca dell’immediato riscatto sotto i riflettori del piccolo schermo e tra non molto sarà in programma la svolta decisiva della sua carriera

LEGGI ANCHE —–> Federica Fontana, sexy e affascinante ruba la scena dietro le quinte: top – FOTO

Sar Croce scatto da passerella di bellezza totale: spettacolare da tutte le angolazioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Non vi è stato neanche il tempo di remugginare sulle perfidie del virus, che hanno colpito il programma che ha fatto “grande” le amibizioni di Sara Croce. Quest’ultima ha badato a mantenersi sempre in forma, ricorrendo a ritocchini di benessere e spa comfortevoli, in compagnia delle colleghe professioniste, quali, Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi.

La “Bonas” di “Avanti Un Altro” ha curato in alternativa, l’aspetto social pur di tenere sempre viva la “fiammella” di speranza di una bellezza travolgente e senza eguali. L’ultimo scatto è da passerella da “Biennale di Venezia”, a cui manca soltanto un reimpasto nel ruolo di attrice per arrivare al punto più alto della sua nobile carriera da supermodella della tv

Ma la Croce ha preferito, almeno per ora “arrestare” la sua invidiabile cavalcata, in direzione Instagram, dove a parlare per lei è un incantevole abito color giallo, che richiama a più riprese il tema della sensualità.

LEGGI ANCHE —–> La Trevisan, un abbisso di bellezza con uno sguardo penetrante: vertiginosa – FOTO

Lo sguardo ammaliante e “bollente” è tutto un programma per la bellissima Sara, che fa delle sue forme fronte/retro, il pezzo forte di un repertorio di bellezza che fa innamorare a prima vista: chapeau!

 

 

Impostazioni privacy