Trono over, chi è l’ex compagno di Roberta Di Padua? È il fratello di un tronista

Trono over: Roberta di Padua resta tra i personaggi più amati del dating show. Scopriamo chi è un suo ex compagno, fratello di un tronista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Di Padua (@robertadipadua)

Il programma di Maria De Filippi nella sua versione Over annovera tanti personaggi di primo piano. Su tutti c’è ovviamente la dama Gemma Galgani, protagonista di alterchi anche forti con Tina Cipollari. Ma nello storico programma di Mediaset non mancano personaggi di spicco. Uno di questi è senza dubbio Roberta Di Padua che si è fatta notare negli anni per essere una donna estremamente dolce e sensibile. Caratteristiche che l’hanno portata ad entrare nel cuore dei telespettatori del programma.

–> Leggi anche Addio Rai, il volto amatissimo passato a Mediaset: che colpo per la De Filippi

Il pubblico si è affezionato a lei anche per la sua schiettezza e sincerità, che la porta sempre a dire quello che pensa. La 37enne segretaria di Cassino è anche molto attiva sui social, con oltre 300mila follower su Instagram che ne apprezzano le qualità fisiche, quelle di una donna che riesce a far perdere la testa a molti uomini. Il settimanale “Dating Show” ha rivelato un dettaglio molto interessante riguardo la protagonista di UeD. Si parla del suo ex Giuseppe D’Aguanno che sarebbe il compagno di un ex tronista.

L’ex di Roberta Di Padua è Giuseppe D’Aguanno: suo fratello è stato per alcuni mesi tronista di UeD. Parliamo di Federico D’Aguanno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Di Padua (@robertadipadua)

Trono Over che regala sempre emozioni sia ai protagonisti del programma che agli spettatori. Che apprezzano molto la bellezza e la semplicità di Roberta Di Padua. Dicevamo del suo ex, Giuseppe D’Aguanno, che ha un fratello che è un ex tronista. Parliamo di Federico D’Aguanno che qualche anno fa è stato allontanato dal programma per comportamenti scorretti nel gioco.

–> Leggi anche Soliti Ignoti, la vincita record: colpo da 400mila euro nel programma di Amadeus

Dalla relazione con Giuseppe ha avuto un figlio che si chiama Alex. Federico combinò un po’ di casini nella trasmissione. Prima corteggiatore di Laura Lella, nel momento del rifiuto della sua dama minacciò di abbandonare il programma. Solo dopo l’intervento di Maria il ragazzo accettò di diventare tronista. Ma come detto la sua esperienza nel programma durò poco in quanto si scoprì che il ragazzo aveva una relazione segreta con una sua corteggiatrice, Valentina.

Impostazioni privacy