Addio Rai, il volto amatissimo passato a Mediaset: che colpo per la De Filippi

Addio alla Rai per un personaggio amatissimo della televisione: il passaggio dalla rete pubblica alla Mediaset che ha fatto discutere i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 1000 & una TV (@1000_e_una_tv)

La televisione è ricca di personaggi che hanno fatto la storia di programmi o trasmissioni. E che poi per un motivo o un altro sono arrivati alla rottura. E a “cambi di casacca” che hanno lasciato il segno. In Italia il maggiore competitor della Rete Pubblica resta Mediaset. Che per anni ha innescato una vera e propria guerra degli ascolti, soprattutto nelle trasmissioni del fine settimana. Tanti dunque i passaggi ed i ritorni. Senza andare troppo indietro nel tempo possiamo ricordare due casi su tutti. Quelli di Paolo Bonolis e Mara Venier. Con percorsi diversi i due volti storici sono andati via dalla ‘casa’ madre per andare ad abbracciare la concorrenza. Per poi fare ritorno.

–> Leggi anche Monica Bertini,scollatura trappola più bella in cui far cadere gli occhi FOTO

Uno di questi ‘colpi’ degli ultimi mesi resta quello di Lorella Cuccarini. La celebre conduttrice è arrivata alla fine del suo percorso dopo alcuni episodi che l’hanno colpita. Le continue liti con Alberto Matano ma anche con Heather Parisi l’hanno portata ad una decisione che è apparsa clamorosa. Un vero colpo messo a segno da Maria De Filippi e Mediaset. Anche se nell’opera di convincimento della conduttrice pare ci sia lo zampino di Maurizio Costanzo. Che ha speso parole buone nei suoi confronti.

Maurizio Costanzo ha speso parole lodevoli per la conduttrice che non ha avuto nessun dubbio nel procedere con una nuova esperienza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

L’addio alla Rai di Lorella Cuccarini è stato doloroso per alcuni fan, mentre per altri invece è stata una notizia esaltante. Perché il celebre volto della televisione è approdata in un programma importante come Amici di Maria De Filippi. A dare l’annuncio qualche mese fa è stata proprio la diretta interessata sul profilo Instagram con un lungo messaggio:

–> Leggi anche Alessia Marcuzzi, FOTO pazzesca senza veli davanti alla finestra

“La chiamata di Maria è arrivata come una carezza. Sono molto felice di festeggiare con “𝐀𝐦𝐢𝐜𝐢” i miei 35 anni di professione. Sarà un’occasione per restituire a tanti giovani la fortuna che ho avuto nella mia vita”. ⁣Queste le parole della conduttrice felice per la nuova esperienza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Impostazioni privacy