Soliti Ignoti, la vincita record: colpo da 400mila euro nel programma di Amadeus

Soliti Ignoti, il programma di Amadeus, resta tra i più seguiti dal pubblico. Anche per la bravura dei concorrenti e di vincite importanti

Il programma di Amadeus resta tra quelli più seguiti in casa Rai. Ricordiamo che il marito di Giovanna Civitillo e conduttore del prossimo Festival di Sanremo, ha ereditato questo programma dall’indimenticato Fabrizio Frizzi. Che è stato il primo alla guida della fortunata trasmissione. Tanti i concorrenti che si sono alternati con diverse fortune nelle ‘inchieste’ in studio per svelare le identità dei personaggi.

Ricordiamo che la formula del game show è molto semplice. Un concorrente si trova di fronte diverse figure sconosciute, e deve individuare tra una serie di professioni o mestieri quella giusta da abbinare di volta in volta alla persona che si trova di fronte. Il successo può arrivare di volta in volta dal numero minore di errori che si commette. Per un totale di 500mila euro.

–> Leggi anche Addio Rai, il volto amatissimo passato a Mediaset: che colpo per la De Filippi

Indimenticabile la vincita record di Dario da Terracina che con un percorso quasi perfetto riuscì a portare a casa quasi 400mila euro

Soliti Ignoti, ricordate la vincita record di Dario da Terracina? Il concorrente della provincia di Latina riuscì a compiere un percorso quasi perfetto, con tante identità scoperte grazie anche agli indizi dati dai giocatori. Arrivando a conquistare la cifra record di 368mila euro. Un bottino davvero niente male considerando anche la difficoltà del programma.

–> Leggi anche Anna Tatangelo e il suo nuovo amore: un uomo giovanissimo – FOTO

Infatti spesso si cade in alcuni tranelli che un indizio può dare e provocare la risposta errata. Cosa che non è quasi mai capitato a Dario che con tanta disinvoltura ma anche fortuna è riuscito ad intascare una somma molto importante in un periodo storico delicato. Il programma va in onda tutti i giorni su Rai Uno nel preserale. Con i numeri che premiano la condizione di Amadeus con ascolti importanti.

Impostazioni privacy