Anna Tatangelo e il suo nuovo amore: un uomo giovanissimo – FOTO

Circolano voci sulla bellissima Anna Tatangelo e una possibile nuova fiamma: sembrerebbe sia un uomo giovanissimo. 

Anna Tatangelo nuovo fidanzato
Anna Tatangelo (Getty Images)

Una bellissima donna e una cantante molto amata dal pubblico italiano: Anna Tatangelo. Ultimamente alcuni pettegolezzi sul web la vedono protagonista.
La storica relazione con Gigi D’Alessio è ormai lasciata alle spalle, e la cantante sembra essersi gettata a capofitto in una nuova storia, trascinata dai sentimenti per un uomo molto giovane.

La sua carriera iniziò quando partecipò e vinse alla sezione “Giovani” del Festival di Sanremo del 2002 e aveva appena 15 anni. Oggi è una delle cantanti più apprezzate dagli italiani e la sua vita privata ha visto un’importante storia d’amore di molti anni con il collega Gigi D’Alessio. Dalla coppia è nato anche il loro unico figlio Andrea. In quel periodo, il maggior pettegolezzo che vedeva coinvolta la Tatangelo era la grande differenza d’età con il compagno.

Oggi invece, la situazione sembra essersi ribaltata: la cantante di Sora si dichiara single ma le voci su una fiamma più giovane di lei si fanno sempre più frequenti.

Anna Tatangelo e il suo nuovo amore: un uomo molto più giovane

Il gossip che circonda Anna Tatangelo la dichiara particolarmente in amicizia con il collega trentenne Livio Cori, ma nessuno dei due rilascia ancora conferme ufficiali.

I fan di entrambi tengono d’occhio i personali profili social degli artisti, aspettandosi una foto, un like, un commento o qualsiasi altro indizio che confermi questo pettegolezzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L I V I O C O R I (@liviocori)

Leggi anche -> Addio Rai, il volto amatissimo passato a Mediaset: che colpo per la De Filippi

Dopotutto, anche le voci su Gigi D’Alessio parlano del cantante insieme ad una bellissima donna di 25 anni. A quanto pare, nessuno dei due componenti della storica coppia sembra attratto dai coetanei.

Impostazioni privacy