La Pellegrini, in pantaloncini mostra una forma fisica strepitosa: on fire – FOTO

Una determinatissima Federica Pellegrini pubblica una foto su Instagram dopo l’ultimo allenamento in formato “hard training”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

La campionessa in stile libero nel nuoto, Federica Pellegrini non fa una grinza neanche in tempi di pandemia. La nuotatrice, primatista mondiale nei 200 metri a livello nazionale e 400 europeo ha deciso di accelerare i tempi d’allenamento per un ritorno in piscina “on fire”.

Ferma da un bel pò con il suo moto perpetuo delle braccia è solita prendere parte ad alcune ospitate televisive di grande seguito. Non poteva mancare all’appuntamento di Italia’s Got Talent, di qualche giorno fa, dove ha richiamato l’attenzione di alcuni protagonisti tra i giudici del noto show e confrontare le loro capacità fisiche con quelle della campionessa.

Claudio Bisio rifiuta cordialmente l’invito della nuotatrice ad una gara di flessioni, che invece ha stuzzicato le abilità del muscoloso, Frank Matano. Dopo una serie di esercizi, il comico napoletano è costretto a cedere di fronte alla bravura di Federica

LEGGI ANCHE —–> Addio Rai, il volto amatissimo passato a Mediaset: che colpo per la De Filippi

Federica Pellegrini spiazza i fan di Instagram: ma che fisico ha?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Con i campionati di nuoto in stato di fermo, la campionissima, Federica Pellegrini dimostra di avere tutta la volontà di mantenere il proprio fisico, all’altezza della situazione. Il tutto per farsi trovare pronta al primo appuntamento in piscina, post Covid.

Dopo una settimana di allenamenti intensissimi, la Pellegrini non dimostra alcun “pelo” esaustivo a livello fisico. Ma la sessione d’allenamento, di cui ha preso parte lo scorso lunedì, a detta sua “sta diventando più difficile del previsto”.

Una “confessione” che non trova riscontro nella foto pubblicata su Instagram qualche istante fa che ritrae la campionessa in stile libero alle prese con l’ultimo atto di un “hard training” di assoluto valore. Federica dunque intensifica gli allenamenti con le gambe e mostra a tutti una forma fisica a dir poco strepitosa.

LEGGI ANCHE —–> Anna Tatangelo e il suo nuovo amore: un uomo giovanissimo – FOTO

I follower restano spiazzati dalla sportiva numero 1 in Italia, nel suo mestiere, mentre si esibisce su una pedana di “Playsoft Box”, in maglietta e pantaloncini bianchi

Impostazioni privacy