Laura D’Amore, new look hair style e vestito sbottonato, decollète top – FOTO

Laura D’Amore alza i decibel della sensualità e mostra a tutti un nuovo look con il San Valentino alle porte: “Vi piace?”

La hostess di volo più bella del web ha fatto ancora una volta scalpore nel cuore dei follower con uno scatto di bellezza a cinque stelle. Laura D’Amore ha di nuovo sorpreso tutti con un nuovo look mozzafiato.

Ultimamente è molto attiva sui social network a regalare sorrisi e splendori a destra e manca. Nonostante la pandemia da covid-19, la protagonista “volante” sfoggia sempre uno stile di presentazione all’altezza della situazione. Non poteva che andare a lei, la “palma” di migliore flight attendant del secolo, amatissima da tutti, tanto da arrivare a toccare quote elevatissime in ambito social.

Oggi la “piccioncina” viaggiatrice che spazia da Catania a Milano fino a Maiorca vanta la “bellezza” di 776mila follower. Difficile non rimarcare in lei, un’altissima considerazione al mondo della moda, resa accattivante da pose piacevoli e luminescenti

LEGGI ANCHE —–> Anna Tatangelo e il suo nuovo amore: un uomo giovanissimo – FOTO

Laura D’Amore, primo piano da brividi con dècollète spaziale in vista

L’avvento di Laura D’Amore sui social network ha dato una motivazione in più ai follower, nell’affrontare gli impegni di giornata. Ogni giorno riesce sempre a strapparci un sorriso sulle labbra, dimostrando di essere sempre in prima linea a curare il proprio benessere.

I fan ormai la portano in “grembo” alle loro preferenze, attoniti da una bellezza così limpida e delicata che solo in poche possono vantare. Gli scatti via Instagram hanno un “sapore” veramente speciale per lei, che delizia tutti con primi piani d’autore, caratterizzati da uno spirito vincente, tipico dei sognatori.

Stavolta, Laura ha dato nell’occhio dei fan mostrando a tutti un nuovo look hair style, tendente al liscio. Il tutto per prepararsi al meglio al San Valentino, ma soprattutto alla festa delle donne, alla quale tiene particolarmente.

LEGGI ANCHE —–>  Addio Rai, il volto amatissimo passato a Mediaset: che colpo per la De Filippi

Per l’occasione ai follower non è sfuggito un dècolletè monumentale, messo in risalto dalla sbottonata del golfino di lana bianco, che non lascia intentato il panorama di curve nascoste ma abbondanti come si può evincere dal rigonfiamento esterno del suo outfit

 

Impostazioni privacy