Floriana Messina, a San Valentino accende la passione in intimo rosso – FOTO

Floriana Messina in uno scatto super provocante in vista della festa degli innamorati: San Valentino con lei è da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

La sensualità esagerata di Floriana Messina è una piacevole abitudine, fin dai tempi in cui l’abbiamo ‘scoperta’ nella casa del Grande Fratello, alcuni anni fa. Da allora, qualcosa è cambiato, è vero, lei stessa ha ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Ma il fascino è qualcosa che non si può insegnare e non si può tramandare e quello di Floriana è rimasto sempre lo stesso. La esuberante soubrette italo-sudamericana continua a far impazzire i suoi fan con un misto irresistibile mediterraneo e latino, i suoi followers su Instagram sono numerosissimi e restano sempre più a bocca aperta di fronte ai suoi scatti che infiammano a dir poco il web. E in vista di San Valentino, Floriana si è probabilmente superata.

LEGGI ANCHE ——> Monica Bertini, scollatura trappola più bella in cui far cadere gli occhi FOTO

Floriana Messina, una vera bomba di seduzione: la scollatura è esplosiva, si sogna ad occhi aperti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

Per la festa degli innamorati, Floriana chiama a gran voce Cupido, in uno scatto di fronte al quale ogni commento sarebbe quasi superfluo. Una nuova esibizione della sua capacità di sedurre, esibendo come al solito forme davvero esagerate e voluttuose. In intimo rosso, per l’occasione, il fisico esplosivo di Floriana risalta più che mai, in special modo la scollatura, davvero super.

LEGGI ANCHE —–> Alessia Marcuzzi, FOTO pazzesca senza veli davanti alla finestra

Sguardo ammaliante e magnetico e labbra carnose completano il tutto. Se Cupido bussasse alla porta di ognuno di noi con le fattezze di Floriana, dubitiamo che si potrebbe resistere a cotanta bellezza. Una meraviglia da ammirare.

Impostazioni privacy