Oriana Sabatini, sguardo fulminante e dècollète da favola: più bella di così – FOTO

Oriana Sabatini mostra a tutti una bellezza avvincente. Nuovo look stratosferico per i fan e sguardo fulminante: che schianto

Conosciuta con il nome d’arte di Lady Dybala, la bellissima Oriana Sabatini è tornata a far parlare di sè attraverso i social network. Emozionante l’ultimo scatto su Instagram, dove mette in risalto un completo restyling del proprio benessere estetico, sempre accattivante e stratosferico.

Di questa nuova condizione ne giova sicuramente il suo playboy, Paulo Dybala, alle prese con gli allenamenti individuali, dopo l’infortunio rimediato un mesetto fa. Il talento cristallino della Juventus sta per tornare più forte e determinato di prima, pronto a dare il suo utilissimo contributo alla causa bianconera, per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Il tutto mentre la sua dolce metà continua a regalare emozioni infinite sotto i riflettori di Instagram, in prima linea con una bellezza pazzesca, condita da due occhi che “parlano” d’amore in ogni occasione

LEGGI ANCHE —–> Elisa Isoardi: “Mi sono innamorata di un cantante”

Oriana Sabatini, restyling di benessere stravolge i piani dei fan

La web influencer più accattivante del momento, Oriana Sabatini sta “distruggendo” la concorrenza con scatti e primi piani micidiali. Una serie di “dribbling” di bellezza, d’alta scuola in dolce compagnia di Dybala e non solo.

Lei è stata sempre fedele all’amore vero, alla stessa maniera di quando si mette in bella mostra per sfoggiare look innovativi. Ultimamente ha sposato la linea di “Lancome“, pubblicizzata dall’imprenditoria di Chiara Ferragni, di cui è una amorevolissima fan.

Oriana non è da meno e con un “tocco” di make-up e l’altro di fondotinta riesce a portare alla luce una bellezza di parte, che brilla di luce propria. Tutti i fotografi sono per lei, per immortalare un fascino divino che grida all’amore a più non posso. Sguardo fulminante e cura della pelle, impeccabile sono le alternative ad un dècollète panoramico che lascia tutti senza fiato.

LEGGI ANCHE —–> Monica Bertini, scollatura trappola più bella in cui far cadere gli occhi FOTO

I follower non possono che spingersi al massimo delle possibilità per onorare la sua notorietà, in nettissima ascesa, nell’ultimo periodo: “

Impostazioni privacy