Alda D’Eusanio, il duro sfogo dopo la cacciata dal GF Vip: “Appena so qualcosa…”

Alda D’Eusanio torna nel mirino della critica, fresca della “cacciata” dal Gf Vip dopo le dichiarazioni su Laura Pausini e Paolo Carta

Il “terremoto” mediatico attorno alla figura di Alda D’Eusanio non sembra conoscere battute d’arresto. La “cacciata” dalla casa del Grande Fratello Vip è stata la “ciliegina” sulla torta, di una serie di dichiarazioni fuori luogo non sfuggite alle telecamere.

La decisione della Mediaset di farla fuori dal giro della tv, è stata considerata più che giustificata dagli addetti. Ma l’ex giornalista non è ancora riuscita a “digerire” la presa di posizione dell’azienda e durante un’intervista pare abbia dato sfogo totale, al “polverone” alzatosi contro. Qualche giorno fa gli autori del programma hanno diramato un comunicato ufficiale che certifica l’espulsione di Alda dalla casa più spiata d’Italia. Di seguito il contenuto:

“Mediaset ha deciso di far espellere con effetto immediato la concorrente Alda D’Eusanio da Grande Fratello Vip. L’editore si dissocia completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti nella Casa. Un comportamento grave e imperdonabile soprattutto alla luce del fatto che Alda D’Eusanio non sia una concorrente estranea al mondo della tv ma una professionista adulta ed esperta a cui certe espressioni non possono sfuggire. La signora D’Eusanio si dovrà assumere la completa responsabilità delle sue azioni”

LEGGI ANCHE —–> C’è posta per te, incredibile: Maria de Filippi lascia lo studio

Alda D’Eusanio, la risposta al comunicato

L’espulsione dal Grande Fratello Vip di Alda D’Eusanio ha provocato un “terremoto” mediatico attorno alla figura di persona e professionista della tv. Non è la prima volta che l’ormai ex concorrente e gieffina è finita nel mirino della critica. La Mediaset e il televoto degli italiani, l’avevano già “risparmiata” in altre circostanze. Come quando tirò in ballo il nome di Maria De Filippi, durante le “operazioni” di rincuoramento ai “danni” di Dayane Mello.

“Non disperarti, rifletti, chi può essere meglio di te? La De Filippi? Quella pensa a stare in tv dalla mattina alla sera e non sa cosa vuol dire avere una famiglia e dei figli”. Tali dichiarazioni non passarono inosservate, ma non ebbero effetti piuttosto gravi. Dopo che la D’Eusanio si è resa, invece protagonista di attacchi verbali all’indirizzo di Laura Pausini e Paolo Carta, gli organizzatori dell’evento non hanno potuto fare a meno di chiudere l’ennesimo “occhio”, prendendo una drastica decisione sul prosieguo dell’avventura della giornalista, all’interno della casa.

LEGGI ANCHE —–> Amelia Fiore, in jeans e body rosa con dècollète da impazzire: che schianto – FOTO

A tal proposito, la D’Eusanio è tornata a parlare dell’incredibile “cacciata” dal reality, affermando di non conoscere il reale motivo di questa (secondo lei) assurda decisione. Ma lei ha giurato che andrà fino in fondo a capire le reali motivazioni della sua espulsione, per poi preparare il terreno fertile e mettere in piedi una “vendetta” senza precedenti

 

Impostazioni privacy