Elisabetta Canalis in dolcissima compagnia: “E’ la mia ombra” – FOTO

Elisabetta Canalis in un nuovo post su Instagram molto particolare: la showgirl e attrice in dolce compagnia, ecco di chi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Davvero scatenata in questo periodo Elisabetta Canalis. L’ex velina, nonostante abbia superato i 40 anni, conferma ogni giorno di più su Instagram di avere ancora un fascino irresistibile e che addirittura sembra migliorare con il passare del tempo. La showgirl e attrice, da tempo, ha stabilito le sue attività e la sua famiglia negli Stati Uniti, ma mantiene il contatto quasi quotidiano con i suoi numerosissimi fan. Soprattutto a mezzo social, dove spesso la vediamo esibirsi in scatti davvero ammalianti. Sono passati quasi vent’anni da quando Eli ci faceva impazzire a ‘Striscia la Notizia’, ma nessuno può dimenticarla. E la sua sensualità fa continuamente strage di cuori su Instagram.

LEGGI ANCHE ——> Elisabetta Canalis, intimo nero e una rosa tra le labbra: “Pronta per San Valentino” – FOTO

Elisabetta Canalis, tenerezza irresistibile ed un grande amore a sorpresa: il protagonista inatteso delle sue foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Quest’oggi, Elisabetta ci mostra però un lato di sé piuttosto particolare e privato, lontano da quello sensuale e provocante che pure conosciamo bene. Una serie di post dove la protagonista è sempre lei, ma in dolce compagnia. E non si tratta del marito Brian Perri, ma del suo cagnolino Nello. Amico inseparabile di Eli, lei lo definisce ‘la mia ombra’. Infatti, quest’oggi fa la sua comparsa nelle fotografie della sua padroncina e gli viene dedicato anche un breve video.

LEGGI ANCHE —–> Ana Mena, la giovanissima star si mette in mostra così: è bellissima FOTO

Il simpatico quattrozampe, con la sua espressione dolcissima, viene immediatamente adottato dalla community, che regala like e commenti entusiasti ad Elisabetta, sempre bellissima e sorridente.

Impostazioni privacy