Elisabetta Canalis, intimo nero e una rosa tra le labbra: “Pronta per San Valentino” – FOTO

La showgirl italiana Elisabetta Canalis è attivissima sul suo profilo Instagram e tra una foto di famiglia e i video delle sessioni d’allenamento, posta foto che mettono in mostra le curve e i followers perdono letteralmente la testa 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

42 anni e una forma smagliante. L’ex velina di Striscia la Notizia invita spesso i suoi fan a seguire insieme a lei le sessioni d’allenamento. Il fitness è proprio la sua più grande passione e lo mostra attraverso le riprese e le immagini di una routine specifica che segue giornalmente.

Moderazione, no stress ma costanza. Questo è il segreto della showgirl dal fisico perfetto che ha trasformato in un’attività imprenditoriale la sua passione per l’allenamento. Ha infatti aperto insieme all’ex collega Maddalena Corvaglia la palestra Sky View LA.

Pilates, yoga, esercizi a corpo libero, aerobica. La modella mostra sul suo profilo Instagram tanto le sessioni sportive quanto i risultati che le portano, postando scatti in intimo di una disarmante bellezza che esprimono tutta la sensualità del suo fisico scolpito.

Elisabetta Canalis e il fisico perfetto: l’ultima foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Leggi anche -> Elettra Lamborghini, via la maglia: la cantante mostra le curve FOTO

In diretta dalla sua abitazione a Los Angeles, la moglie del noto medico chirurgo Brian Perri e mamma di una bimba di 5 anni, riceve sempre più numerosi apprezzamenti sul suo profilo social.
Rende partecipi i suoi 2,8 milioni di followers di come struttura le sue giornate, divise tra il compito di madre di famiglia e donna appassionata di fitness. Elisabetta Canalis coinvolge i suoi fan con l’invitarli a seguire la sua routine di vita ed insegna e trasmette una vera e propria grinta femminile.

Impostazioni privacy