Umberto Gaudino innamorato pazzo di lei: cuore rapito per il ballerino di Amici

Umberto Gaudino ha confessato il suo pazzo amore della sua vita: con una foto sulla sua pagina Instagram il ballerino è uscito allo scoperto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Umberto Gaudino (@umbertusss)

Il ballerino di Amici di Maria De Filippi, oggi ballerino professionista del Talent, è un personaggio molto famoso nel mondo dello spettacolo. Per lui tante soddisfazioni nella carriera artistica. E non solo nel programma celebre di Mediaset. Anche sui social appare molto attivo, con tante fan che stravedono per lui, e non solo per le doti artistiche. Infatti ci sono tantissimi messaggi di approvazione sotto i post che pubblica da parte di ragazze che si dicono pazze del napoletano. Che della sua vita sentimentale parla abbastanza poco.

–> Leggi anche Eleonora Incardona, sotto l’abito lungo il fisico non mente: che curve – FOTO

Ma qualche tempo fa è sembra finalmente essersi deciso ad uscire allo scoperto. Dichiarando pubblicamente quale donna gli fa battere veramente il cuore. Una confessione che ha lasciato i follower senza parole. Soprattutto la quota femminile che lo segue con partecipazione ed interesse.

Il ballerino napoletano è finalmente uscito allo scoperto su Instagram: ecco la donna che gli fa battere veramente il cuore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Umberto Gaudino (@umbertusss)

Umberto Gaudino è una persona molto riservata. Lo è stato da allievo ad Amici, lo è adesso nelle vesti di ballerino professionista del programma di talenti di Maria De Filippi. Anche nella sua vita privata è rimasto quello di sempre. Soprattutto adesso che è diventato un personaggio molto seguito, non ha mai perso la sua umiltà che lo ha sempre contraddistinto nella sua avventura professionale. Proprio per questo motivo resta una persona amata e rispettata nel lavoro che svolge con grande passione.

–> Leggi anche Riccardo Guarnieri ha sempre mentito: matrimonio comandato a Uomini e Donne

Ma come detto sui social è uscito allo scoperto dichiarando il suo vero amore della sua vita. Si tratta della nipotina, la figlia della sorella Valentina. Anche quando si trovava nella scuola di Amici come allievo il ballerino non ha mai nascosto il forte legame con la sorella. Che nel corso degli anni è rimasto inalterato. Amore che adesso, come si nota dalla foto che ha pubblicato su Instagram (riproposta sotto), è stato trasferito sulla sua nipotina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Umberto Gaudino (@umbertusss)

Impostazioni privacy