Eleonora Incardona, sotto l’abito lungo il fisico non mente: che curve – FOTO

Eleonora Incardona continua a far girare la testa ai fan su Instagram, scatti sensazionali: forme esagerate per la showgirl e modella

La sensualità esagerata e prorompente di Eleonora Incardona non è certo una novità. La modella, showgirl e influencer siciliana si conferma giorno dopo giorno tra le preferite degli utenti di Instagram, una bellezza verace che incanta sempre di più. Per un po’ di tempo, come noto a chi segue le cronache di gossip, Eleonora è stata anche cognata di Diletta Leotta. Infatti, è stata fidanzata con Mirko Manola, fratellastro della conduttrice catanese di DAZN. Una relazione che però si è interrotta lo scorso anno. E le due, che a lungo erano state più unite che mai, al punto da apparire abbastanza spesso insieme in alcuni post sui social, hanno perso i contatti. Ma ciò non ha impedito a Eleonora di continuare ad avere un più che nutrito nugolo di fan.

LEGGI ANCHE ——> Jennifer Lopez, vestita ad intermittenza sfoggia una bellezza delicata – FOTO

Eleonora Incardona, un fisico esplosivo sempre e comunque: il lato B da impazzire anche al lavoro

Il fisico esuberante di Eleonora viene da lei costantemente esibito sul suo profilo Instagram in scatti a dir poco ammalianti. Anche ora che, rispetto alle vacanze di Natale, è tornata dalle vacanze alle Maldive, dove ha potuto godersi sole e mare, continua a sprigionare una sensualità pazzesca. Gli scatti di oggi la ritraggono in giro per Milano, per eventi di lavoro.

LEGGI ANCHE —–> Sara Quattrociocche, lato B ‘offerto’ ai fans: lei non risparmia niente VIDEO

Indossa un lungo vestito elegante. Ma per quanto sia coperta, non può mentire sulle sue forme appariscenti. Infatti, il suo lato B, anche al di sotto dell’abito lungo, risalta in maniera irresistibile. Da parte dei followers, solo applausi.

Impostazioni privacy