Polina Malinovskaya, serie di FOTO accattivanti da far star male

Polina Malinovskaya scalda il motore della sensualità e proprone un backstage di 5 foto emozionanti che fanno innamorare a prima vista

Non si smentisce mai la bellissima e accattivante protagonista dei social network, Polina Malinovskaya. Metà bielorussa e metà italiana ha conquistato entrambi i Paesi a suon di scatti da “leccarsi i baffi”. Polina è conosicuta (almeno in Italia), come una vera e propria modella che non ha pensato due volte a “donare” la propria sensualità per le migliori passerelle internazionali.

Da GUESS a OVS, passando per H&M, franchising ai quali ha prestato il meglio del proprio repertorio, deliziando tutti con pose osè e intimi folgoranti.

Come se non bastasse, Polina ha raggiunto l’apice del successo sotto i riflettori, con la registrazione ai social network. Oggi vanta la “bellezza” di 2,2 milioni di seguaci su Instagram e non perde un attimo di tempo ad accaparrars i favori degli “spettatori”, entrando in contesti confidenziali

LEGGI ANCHE —-> Morena Avagliano, sexy e adrenalinica su Tik Tok scalda il cuore dei fan – VIDEO

Polina Malinovskaya, gonna nera corta e calze a rete: fan in delirio incontenibile

Pochi avrebbero scommesso sulla strapotenza fisica di una modella dal talento innato e non molto conosciuto, come Polina Malinovskaya. La diva italo-bielorussa è una sexy web blogger e dopo tanta gavetta nel mondo della moda è impegnata a far lievitare la propria notorietà.

Impossibile resistere ad una bellezza così devastante, caratterizzata da look incredibili: dai capelli color biondo cenere al repertorio di forme e curve all'”impazzata”. Polina sembra davvero incontenibile quando mostra al pubblico in fermento, tutta la sua ricchissima femminilità.

Anche nell’ultima posa osè dimostra di essere affascinante, perfetta da un punto di vista fisico. Da sottolineare, stavolta l’outfit striminzito: gonna di lana cortissima e un paio di calze glitterate a rete che fanno venire la “pelle d’oca” a prima vista.

LEGGI ANCHE —-> Jasmine Carrisi svela a tutti il nome del nuovo fidanzato: il merito è tutto suo

Insomma la “nuovissima” star alla moda di origini bielorusse è sbarcata in Italia alla ricerca del padre e di voi, che certamente non potete resistere di fronte ad una bellezza così angelica e allo stesso tempo travolgente

 

Impostazioni privacy