Jasmine Carrisi svela a tutti il nome del nuovo fidanzato: il merito è tutto suo

Jasmine Carrisi spende parole di elogio per la sua nuova condizione sentimentale. Ecco a voi il nome del nuovo fidanzato, ma il suo look…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

E’ un momento di vera adrenalina per la bellissima giovincella della lussuosissima villa di Cellino San Marco. Parliamo della primogenita, Jasmine Carrisi, nata dalla relazione tra Al Bano e Loredana Lecciso e già in perfetta sintonia con il mondo dello spettacolo.

La “cura” di papà Al Bano avrebbe funzionato alla grande, coronando il sogno di diventare una vera e propria star della musica. Dopo il successo con il nuovo singolo, la Rai le aveva offerto un ruolo da giudice protagonista del programma “The Voice Senior”, il punto più alto finora mai raggiunto in carriera.

Non poteva chiedere altro l'”astro nascente” e la prescelta a raccogliere l’eredità del cantautore. Come se non bastasse ha deciso di abbinare la forza e il coraggio di mettere in mostra le sue qualità, al nuovo look sfrontato ed elegante, opera di mano stilistica, firmata Federico Fashion Style

LEGGI ANCHE —–> Alena Seredova e il suo ex Buffon: la frecciatina inaspettata della showgirl

Jasmine Carrisi, il nome del nuovo fidanzato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

La forte ascesa di Jasmine Carrisi nel mondo dei big dello spettacolo italiano non sta lasciando nulla di intentato. Tutto è partito da un’idea del padre, Al Bano che ha rassicurato tutti sulle capacità da esperta del mestiere di sua figlia.

Il resto è tutto merito della giovane, sempre più presente tra i fan di Instagram e in costante aggiornamento della sua bellezza. Ultimamente ha fatto visita al top tra i parrucchieri, Federico Fashion Style, rinnovando il look, ma a questo vanno ad aggiungersi due splendidi occhi azzurri, che hanno contribuito ad affondare il colpo sull’Eros.

Dalle foto sui social risulta che Jasmine abbia incontrato l’amore con Alessandro, un giovane 19enne, simpatico e sfrontato come lei. L’ufficialità del loro fidanzamento è arrivata poco più di un mese fa ma su Instagram, dove già figurano le prime immagini che li ritraggono felici insieme e in momenti molto intimi.

LEGGI ANCHE —–> Flavio Insinna: ecco tutti i dettagli della vita privata del conduttore

Jasmine ha provveduto subito a far conoscere la nuova “fiamma” in famiglia, che è piaciuta davvero molto. Ora i due “piccioncini” sembrano davvero inseparabili, ma il merito del loro fortissimo legame va soprattutto a lei, con la sua naturale bellezza e due occhi profondissimi

 

Impostazioni privacy