Morena Avagliano, sexy e adrenalinica su Tik Tok scalda il cuore dei fan – VIDEO

La web influencer, Morena Avagliano fa innamorare i follower di Tik Tok e Instagram con una performance adrenalinica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Morena__ 👄 (@morena_avagliano_)

Parliamo di una delle sexy influencer più appetibili del momento. Chi se non, Morena Avagliano poteva farci sognare ad occhi aperti con le sue perfromances da capogiro sui social? La sua attività lavorativa è in stato di fermo e allora qual buon momento per mettere in risalto tutte le peculiarità del suo repertorio di moove sexy girl?

Proveniente da Cava De Tirreni, in provincia di Salerno, Morena svolge la mansione di “Mood” Personal Tranier ed ogni volta che si accinge a dare un consiglio ai suoi ammiratori, lo sguardo non può non indirizzarsi verso un fisico da “arresto cardiocircolatorio”.

Inoltre la giovanissima campana si è esibita in una videodiretta, dispensando il meglio di se ed entrando in confidenza con i propri fan

LEGGI ANCHE —–> Jasmine Carrisi svela a tutti il nome del nuovo fidanzato: il merito è tutto suo

Morena Avagliano, le smorfie buffe non cancellano il fascino “bomba”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Morena__ 👄 (@morena_avagliano_)

Non sappiamo molto della sua vita, ma dalle testimonianze che ci giungono da alcune foto di Instagram, la sexy influencer, Morena Avagliano è un’autentica Personal Tranier. Ora è impegnata a programmare i lavori futuri della propria struttura, fermata dalle minacce del coronavirus.

Ma di lei spiccano le immagini di una muscle girl che fa innamorare a prima vista. Come se non bastasse ad alimentare la sua sensualità ci pensa quel panorama di curve sontuose che fanno fatica a trattenersi negli indumenti da fitness, sempre attillati e seducenti.

Oggi però Morena ha voluto far apparire la propria “verve” di ragazza simpatica e solidale con i propri fan, esibendosi su Tik Tok, in alcune smorfie molto buffe. Che non cancellano quanto di buono mostrato in precedenza.

LEGGI ANCHE —–> Alena Seredova e il suo ex Buffon: la frecciatina inaspettata della showgirl

L’Avagliano di Cava appare anche nei momenti di intrattenimento vario, sexy e adrenalinica. Contribuendo a scaldare il cuore, perdutamente innamorato dei follower

Impostazioni privacy