Patrick Pugliese fuori dai giochi: la rivelazione scottante di Adriana Volpe

Patrick Pugliese è un personaggio molto famoso dopo le sue partecipazioni al Grande Fratello. Ricordate le parole di Adriana Volpe su di lui?

Le sue partecipazioni al Grande Fratello ed al GF Vip dello scorso anno restano dei momenti memorabili per i suoi fan. Che hanno imparato a seguirlo e ad apprezzarlo anche sui social. Soprattutto su Instagram dove appare molto attivo, con tanti post che raccontano anche aneddoti della sua vita privata. Lo scorso anno è stato tra i protagonisti del GF Vip condotto da Alfonso Signorini, alla sua prima esperienza alla conduzione del programma. Entrato in un secondo momento, ed a sorpresa nella casa, ha riscosso un grande successo come sempre grazie alla sua simpatia.

–> Leggi anche Yari Carrisi ha incontrato Ylenia. La foto in riva al mare della figlia di Al Bano?

Nella casa ha legato con alcuni personaggi, tra questi Adriana Volpe. Con chi non è riuscito ad andare d’accordo è stata Antonella Elia. Che con il suo carattere irruento ed aggressivo nei confronti di altri inquilini della casa ha attirato forti antipatie nei suoi confronti. Sia lui che la Volpe non hanno avuto parole benevole nei confronti della Elia. Che a loro dire si sarebbe comportata in modo poco corretto in più occasioni all’interno del programma.

Per i due concorrenti Antonella Elia potrebbe essere fuori dai giochi. Alla fine così è stato per la conduttrice e showgirl

Patrick Pugliese ed Adriana Volpe in un momento di relax all’interno del gioco hanno avuto parole di fuoco contro Antonella Elia. La conduttrice e showgirl non è stata ben vista all’interno della casa, e la conferma è arrivata anche dal pubblico che non l’ha premiata alla fine del gioco. Infatti a primeggiare alla fine è stata Paola Di Benedetto, che con la sua semplicità e la sua bravura anche a sorpresa ha conquistato tutti. Vincendo la prima edizione del programma targato Alfonso Signorini.

–> Leggi anche Morena Avagliano, sexy e adrenalinica su Tik Tok scalda il cuore dei fan – VIDEO

Nemmeno Patrick ha fatto molta strada nel programma. Così come Adriana Volpe che si è dovuta ritirare prima per problemi familiari legati anche all’emergenza Coronavirus. Ma alla fine le loro parole sono state profetiche nei confronti di Antonella Elia. Che davvero è rimasta “fuori dai giochi” per il suo comportamento avuto all’interno della casa.

Impostazioni privacy