Yari Carrisi ha incontrato Ylenia. La foto in riva al mare della figlia di Al Bano?

Yari Carrisi insieme alla madre Romina non ha mai smesso di cercare la sorella negli anni. La speranza di ritrovarla resta sempre tanta

Lui e sua madre non hanno mai smesso di cercare Ylenia in tutti questi anni. Anche quando tutti sembrano aver mollato ed aver perso le speranze, loro continuano a credere di poter riabbracciarla. Una sorella ed una figlia, che oggi avrebbe 50 anni. Tanta, troppa, l’attenzione mediatica che si è generata su di lei. E per questo motivo secondo il fratello lei non si fa avanti ed esce allo scoperto. Anche se questa fosse la sua volontà, dopo tutti questi anni non avrebbe il coraggio di sopportare le luci della ribalta.

–> Leggi anche Antonella Fiordelisi, taglio totale con il passato: “Dovevo farlo”  FOTO

Tante le storie e le false speranze che da quella notte del 1993 ed il 1994 a New Orleans si sono perse le sue tracce. Papà Al Bano sembra aver chiuso con questa storia. Per lui la figlia è morta la sera del 6 gennaio del 1994 quando è stata vista per l’ultima volta su quel ponte. Poi da allora ricerche e piste italo-americane che non hanno prodotto tantissimi risultati.

Il fratello ha una sua idea su tutta la storia su Ylenia. Ma l’ha davvero incontrata in questi anni?

Yari Carrisi ha sempre sostenuto la sua tesi, che poi è la stessa della madre. Ossia che la sorella Ylenia sia ancora viva e che si trovi in qualche posto nel mondo sotto altra identità. La sua paure resta quella di uscire allo scoperto dopo tutta l’attenzione mediatica che si è venuta a creare in tutti questi anni nei suoi confronti. Il fratello ha anche in mente due tre posti dove cercare. Ma ad oggi conferma di non averla ancora trovata

–> Leggi anche Strage di Erba: Rosa Bazzi lascia Olindo Romano per un ergastolano ma lui muore e lei impazzisce

In questi anni in tanti hanno pensato che il fratello abbia potuto incontrare la sorella in grande segreto. E che ogni volta che pubblica una foto insieme alla sorella è per lanciare un messaggio a Ylenia. Come in quello scatto (pubblicato sotto) dove si trova insieme a lei ad alla mamma. Foto di anni fa, ma che per lui la madre e la stessa Ylenia ha un significato particolare.

Impostazioni privacy