Flavio Insinna: età, figli e vita privata dell’amato conduttore

Ecco i dettagli sulla vita privata del conduttore de “L’Eredità”: età, altezza, figli, vita sentimentale.

Flavio Insinna dettagli vita privata
Flavio Insinna (Getty Images)

Attore e conduttore televisivo, Flavio Insinna, dal punto di vista sentimentale non ha vissuto un buon periodo negli anni più recenti. Adesso sembrerebbe aver trovato una stabilità con Adriana Riccio, ex concorrente del programma Affari Tuoi. Anche il mondo dello spettacolo l’aveva visto attraversare un periodo d’isolamento, in seguito ad un servizio di Striscia la Notizia che lo inquadrava nell’atto di insultare i concorrenti e lo staff in un fuorionda di Affari Tuoi. La grande indignazione derivata da questo fatto ha causato non pochi problemi a Flavio, e ricominciare non è stato facile.
Scomparso Fabrizio Frizzi, nel 2018, Flavio Insinna ha fatto appello a tutta la carica nascosta dentro di sé. E’ tornato in scena con la conduzione de L’Eredità.

I dettagli privati della vita di Flavio Insinna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da adriana (@adriana_riccio)

Alto 1.80 cm con un peso di ca. 75 kg, il conduttore classe ’65 nacque il 3 luglio a Roma. Ereditato dal padre il senso del dovere, Flavio prova ad entrare nell’Arma dei Carabinieri tentando un test di ammissione. Poi però persegue il suo sogno e nel 1990 si diploma al laboratorio di esercitazioni sceniche di Gigi Proietti.
Da quel momento inizia la carriera nel mondo dello spettacolo che vede Insinna alternare teatro e televisione. Dopo Don Bosco e Don Matteo, arriva il debutto come conduttore nel gioco televisivo della Rai Affari Tuoi. Qui conobbe anche l’attuale compagna. Infine, da settembre 2018 conduce L’Eredità.

Da un punto di vista prettamente sentimentale, nonostante Flavio sia particolarmente riservato, sappiamo di un matrimonio saltato. Nel 2016 aveva fissato le nozze con la fidanzata nel comune di Milano ma sono state annullate. Non siamo a conoscenza del perché ma lo stesso Flavio si è descritto come un uomo molto complicato. Avere una relazione con lui sembra non essere un affare semplice.

Leggi anche -> Alena Seredova e il suo ex Buffon: la frecciatina inaspettata della showgirl

Durante il gioco televisivo Affari Tuoi, l’ex concorrente del Veneto vince 36mila euro e anche la completa attenzione del conduttore. Per evitare gossip, non si conoscono molti dettagli della loro relazione, ma ormai sono insieme da qualche anno.
Paradossalmente, è una storia nata sotto i riflettori e poi sviluppatasi lontano da occhi curiosi. Lei è molto discreta e anche sui profili social non appaiono troppe foto.
Sappiamo che Adriana è una sportiva: ha vinto una medaglia di bronzo ai mondiali di taekwondo ed oggi ne è istruttrice. Si impegna in associazioni umanitarie per la difesa dei bambini.
Chissà se la coppia ha in programma un figlio. La cosa certa è che Adriana Riccio ha riportato il sorriso sul volto di Flavio Insinna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *