Elena+Morali%2C+curve+morbide+come+il+suo+letto+%7C+Esplosiva+in+intimo+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/02/10/elena-morali-letto-intimo-instagram/amp/
Gossip

Elena Morali, curve morbide come il suo letto | Esplosiva in intimo – FOTO

Pubblicato da
Nicola Loconte

Elena Morali in uno scatto su Instagram assolutamente da impazzire, la modella e showgirl esibisce forme spettacolari in lingerie

Ha compiuto 31 anni pochi giorni fa, esattamente il 28 gennaio. Giorno dopo giorno, si conferma una delle bellezze in assoluto più accattivanti ed irresistibili di Instagram. La showgirl e modella Elena Morali si è ritagliata un posto speciale nel cuore dei suoi fan, grazie alla sua avvenenza, che conosciamo bene fin dai tempi delle sue partecipazioni a ‘La Pupa e il Secchione’ e ‘L’Isola dei Famosi’. Bionda, occhi di ghiaccio, Elena lascia spesso senza parole i suoi followers grazie ai suoi scatti super seducenti. Anche questa volta non si è smentita affatto e ci ha regalato una immagine destinata a rimanere scolpita nella nostra memoria.

LEGGI ANCHE ——-> Polina Malinovskaya, serie di FOTO accattivanti da far star male

Elena Morali, l’intimo non contiene il suo lato A e le trasparenze esaltano i followers

Elena esibisce ai nostri occhi una visione paradisiaca del suo fisico da urlo. Indossa soltanto una lingerie, che incornicia alla perfezione le sue forme armoniose e provocanti. Come al solito, il suo sguardo dritto nell’obiettivo non ammette repliche. Seduta sul letto, sembra quasi invitare i suoi fan: “Com’è morbido”. Ma l’attenzione si sposta inevitabilmente su di lei e sul suo fisico da urlo.

LEGGI ANCHE ——> Alena Seredova e il suo ex Buffon: la frecciatina inaspettata della showgirl

Un lato A che fa fatica ad essere contenuto dal reggiseno e che grazie alla pericolosa trasparenza risulta ancora più irresistibile. In pochissimi minuti, fioccano migliaia di like e commenti da parte di amici, colleghi, fan appassionati, totalmente pazzi d’amore per lei. Il fascino di Elena ci ha colpito ancora, dritto al cuore.

Nicola Loconte

Pubblicato da
Nicola Loconte