Chi è la bambina della foto? Oggi nessuno potrebbe metterla in gabbia

Una bimba bionda, dal volto perplesso e circondata da una serie di lettini che, letteralmente, la tengono in gabbia. La riconoscete? Fidatevi oggi è veramente più che famosa.

Michelle Hunziker bambina
Foto da Instagram @
therealhunzigram

Per tenerla a bada già allora dovevi letteralmente metterla in gabbia.

La bambina qua sopra era, ed è ancora oggi, un vero e proprio vulcano di energia: riuscite a riconoscerla?

VI assicuriamo che oggi è più che famosa, ha ancora gli stessi capelli biondi e anche quell’espressione tanto ma tanto divertente.

Se il nome non vi viene in mente o, anche, se volete invece aver conferma di esser riusciti a indovinare, continuate a leggere qua sotto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Riconoscete questa bambina con il suo papà? Oggi è la più sexy d’Italia

Riconosci la bambina della foto

“Guardate mio padre dietro com’è compiaciuto….! Era finalmente riuscito ad imprigionarmi dopo averlo fatto andare fuori di testa perché scappavo sempre! 🤣 Andare al mare con me non era cosa “rilassante” mi dicono…!!!! Hahahahahaha …come vedete io ero molto felice della mia “prigione” di lettini e secchielli!🤪🤣🤣🤣 Buona giornata!!! ❤️❤️❤️ #throwback #family
Michelle Hunziker
Foto da Instagram @
therealhunzigram

E’ stata proprio lei, Michelle Hunziker, a postare la foto in quesitone con la didascalia che potete leggere qua sopra sul suo profilo Instagram.

La showgirl del resto non è nuova a queste condivisioni, avendo più volte mostrato vecchie immagini di lei da bambina e della sua famiglia, così come immagini di lei e Aurora quando la figlia aveva solo pochi mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Michelle Hunziker ieri e oggi: ecco come è cambiata

In questa immagine al mare sembra trasparire tutta la vivacità e anche il senso del comico di Michelle che si ricorda così, con il suo papà compiaciuto dietro dopo aver finalmente arginato quel tornado della figlia.

E pensare che Michelle non ha sempre condiviso ricordi positivi del papà. Tempo fa in un0intervista raccontò dei problemi che il genitore aveva con l’alcol:

“Era uno di quegli alcolizzati che non ammettono di esserlo, quindi è peggio. Un uomo meraviglioso, un’anima stupenda; però nel momento in cui iniziava a bere cambiava carattere e diventava aggressivo”

Ancora più bello dunque vedere poi un ricordo così allegro legato proprio al papà. Grazie Michelle!

Impostazioni privacy