Riconoscete questa bambina con il suo papà? Oggi è la più sexy d’Italia

Una bambina in canottiera corta bianca tra le braccia del suo papà: chi la riconosce? Si tratta di una vera e propria icona sexy del Bel Paese.

Diletta Leotta papà
Foto da Instagram @dilettaleotta

Un candido top bianco ottico, i capelli biondissimi e un sorriso pieno e disincantato: qualcuno riconosce questa bambina tra le braccia del suo papà?

Oggi gli appassionati di calcio ma non solo la seguono con grande interesse durante i weekend dedicati al pallone: lei dai campi della serie A introduce i grandi match ma in molti in realtà vogliono vedere solo le sue curve mozzafiato.

Di chi stiamo parlando? Continuate a leggere qua sotto per scoprirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Michelle Hunziker ieri e oggi: ecco come è cambiata

Chi riconosce la bambina della foto?

Diletta Leotta
Foto da Instagram @dilettaleotta

Eh già, è proprio lei la bionda e bellissima Diletta Leotta.

La star di DAZN ha condiviso questa foto tempo fa per celebrare la Festa del papà sul suo profilo Instagram.

Un ricordo di famiglia condiviso con i suoi fan che così diventano partecipi di un momento importante e speciale del suo lontano passato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Aurora Ramazzotti, ve la ricordate da bambina?

Del resto la Leotta parla spesso della propria famiglia e condivide con chi la segue dettagli anche molto privati circa il suo passato. Fu proprio la conduttrice a raccontare, per esempio, a GQ come si erano conosciuti i suoi genitori e che erano entrambi sposati nel momento in cui scoccò la fatidica scintilla:

“Mio padre e mia madre erano sposati. Lui aveva una figlia, lei tre figli. Si sono incontrati, innamorati e sono nata io. Che mi ritrovo con quattro fratelli. Una tribù. Ci amiamo. I miei sono stati intelligenti e hanno favorito un rapporto bellissimo, senza diaspore, litigi o incomprensioni, tentando un’impresa che nella Sicilia di trent’anni fa non era semplicissima. Abbiamo una famiglia enorme e si respira un’armonia totale”.

Sia la foto che le parole di Diletta Leotta fanno comunque capire come la sua sia una famiglia molto speciale e come a le sappia regalare da tutta la vita un gran sorriso e tanta gioia.

Impostazioni privacy