Michelle Hunziker ieri e oggi: ecco come è cambiata

Michelle Hunziker, ecco come era ieri e come è diventata oggi. Noti forse qualche differenza? Saresti riuscito a riconoscerla?

Michelle Hunziker
Foto da Instagram @therealhunzigram

Guardati come eri, guardati come sei! Quante di noi potrebbero dire, negli anni, di none esser poi così cambiate?

Be’, Michelle Hunziker può dirlo! La bionda showgirl ha alcuni tratti distintivi a dir poco costanti nel tempo: capelli biondissimi, fisico statuario, sorriso inconfondibile, sono marchi di fabbrica naturali e immortali.

Non ci credete? Guardate le foto qua sotto e resterete a bocca aperta.

Michelle Hunziker foto a confronto

Michelle Hunziker
Foto da Instagram @therealhunzigram

A pubblicare gli scatti che vi proponiamo oggi è stata la stessa Michelle Hunziker che, su Instagram, condivide questa piccola gallery e commenta:

“Ci sono dei giorni in cui spunta dal nulla la mia infanzia…mi chiede di prenderla in braccio e di giocare con lei…io accetto sempre volentieri e le dico: “ vieni pure, tanto io e te non ci lasceremo mai” ❤️❤️❤️ provate anche voi…le espressioni alla fine non cambiano🤣🤣🤣 un bacio e buon weekend #childhood #peace #love

Eh già, è proprio come dice lei: “le espressioni alla fine non cambiano”.

In questa serie di scatti a confronto, la Hunziker bambina non ha assolutamente nulla da invidiare la Hunziker adulta: stesse pose, stesso sorriso, stessa gestualità. A pochi anni Michelle era già una star!

Michelle Hunziker confronto
Foto da Instagram @therealhunzigram

In fine dei conti però siamo sicure che l’osservazione non valga solo per la bionda e amatissima showgirl: guardando le nostre foto tutti noi noteremo dei tratti distintivi che già ci contraddistinguevano. Certo forse non saranno fascino mozzafiato, capelli fluenti e sorriso che ammalia ma si tratterà pur sempre di piccoli dettagli che ci rendevano semplicemente “noi”.

Del resto anche Michelle Hunziker non ha certo avuto un’infanzia perfetta. Lei stessa ha raccontato in un’intervista al Corriere della Sera:

“Il mio papà era alcolizzato. Ma era un’anima bella e la sua debolezza non riusciva a offuscare la tenerezza del suo cuore. La mamma lavorava senza sosta. Papà era lo spirito. […] Dopo la separazione ho trascorso dei Natali tristissimi. La mattina del 25 chiamavo papà e lui piangeva”.

Michelle Hunziker foto
Foto da Instagram @therealhunzigram

Insomma, non è tutto oro quello che luccica, anche se Michelle appare sempre come una bambina super sorridente.

Impostazioni privacy