Uomini e Donne, videoclip a “luci rosse” in studio: la decisione della De Filippi

La coppia di tronisti di Uomini e Donne si rende protagonista di uno scandalo a “luci rosse” in studio: la presa di posizione della De Filippi

Maria De Filippi scandalo uomini e donne
Maria De Filippi (Getty Images)

Il dating show di Canale 5, “Uomini e Donne” entra nel vivo delle realtà di coppia, ogni giorno sempre più. Tocca alla sua conduttrice, Maria De Filippi “bilanciare” emozioni e discussioni, affinchè non vengano travolte dall’onda della critica. La parentesi del rapporto tra Gemma Galgani e l’ex compagno, ad esempio, insegna ai telespettatori come un programma del genere possa “precipitare” da un momento all’altro, senza un controllo ben definito.

La censura è sempre dietro l’angolo e l’esperienza di Maria è fondamentale per far fronte agli avvenimenti che molto spesso gridano allo scandalo. Ad aprire il dibattito di una nuova discussione, stavolta ci ha pensato l’opinionista tv, Tina Cipollari. Che ha contribuito a “gettare” benzina sul fuoco, sull’ennesima parentesi d’incompresione fra le coppie “Over” del palinsesto.

LEGGI ANCHE —–> Antonino Cannavacciuolo è dimagrito ancora – Nuova FOTO

Uomini e Donne, la presa di posizione di Maria De Filippi dopo la versione dei fatti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

L’intervento dell’opinionista del dating show di Uomini e Donne, Tina Cipollari stava per compromettere la posizione del programma nel calendario della Mediaset.

Dopo l’esternazione dei sentimenti di Gemma e il compagno, stavolta è toccato ad un’altra coppia a fare il suo ingresso a “gamba tesa” nell’occhio della critica, ovvero Aurora e Giancarlo.

La corteggiatrice pur di dimostrare al pubblico che tra i due vi era più di un rapporto d’amicizia ha mostrato dei filmati, che immortalavano entrambi in strettissima intimità. Giancarlo ha cercato di “depistare” la presa di posizione della “dama”, giocando la sua “partita” sull’ironia.

Ma quando Aurora ha aperto la “galleria” del cellulare di lui, recuperato dal camerino, dietro le quinte, lo spettacolo del contenuto a “luci rosse” hano fatto sbarrare gli occhi di Maria De Filippi. “Faccio finta di non aver visto nulla” – dichiara quasi “impietrita” la conduttrice, invitando la direzione a non inquadrare lo smartphone di Giancarlo.

LEGGI ANCHE —–> Rocco Siffredi a letto, “I dolori li prendo io”. La confessione della moglie 

Si tratta dell’ennesima scena diseducativa di un dating show che sta prendendo sempre più piega, in direzione di “scandali” mediatici ingiustificati. Quale sarà la presa di posizione definitiva di Maria, per evitare “grattacapi”?

Impostazioni privacy