Antonino Cannavacciuolo è dimagrito ancora – Nuova FOTO

E’ dimagrito ancora, ora pesa 126 kg: chef Antonino Cannavacciuolo perde peso ma senza seguire alcuna dieta: “prima mangiavo troppo”.

Cannavacciuolo dimagrito
Cannavacciuolo (Getty Images)

Il pubblico di Masterchef 10, il talent show culinario più seguito al mondo, ha visto uno chef Cannavacciuolo con 20 kg in meno rispetto all’edizione precedente: il noto cuoco pesa ora 126kg ed il cambiamento è notevole.

Aveva promesso di mettersi a dieta in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera e di iniziare a fare sport: l’obiettivo era correre cinque giorni a settimana al mattino presto.
Lo chef confessa di sentirsi molto meglio, ma non sta seguendo nessuna dieta in particolare. Ha solo drasticamente ridotto la quantità di cibo durante i pasti, riconoscendo che stava esagerando e dichiarando di essere arrivato a pesare 155kg.

Chef Cannavacciuolo dimagrito ma senza dieta: ecco il suo segreto

Leggi anche -> Cristel Carrisi, parole forti sul conto di mamma Romina FOTO

“Sto tornando umano” dice lui, esausto dello stile di vita sbagliato che lo portava a dormire male e sentirsi perennemente stanco.
Senza rinunce, Antonino Cannavacciuolo è dimagrito ancora e vedere la bilancia scendere sempre di più significa per lui riprendere il controllo del suo benessere.

Impostazioni privacy