Rocco Siffredi a letto, “I dolori li prendo io”. La confessione della moglie

Rocco Siffredi ed i suoi ‘problemi’ a letto: arriva la piccante confessione della moglie Rosa. Parole che fanno cadere un mito? I dettagli

Rocco Siffredi
Getty Images

La caduta di un mito? E’ quello che sembrerebbe stia accadendo ad uno dei personaggi più celebri del cinema hard in Italia. Un icona che per anni ha rappresentato, ed ancora rappresenta nell’immaginario collettivo, la ‘star’ del settore. Ma dopo tanti anni di cinema e set, anche il ‘re’ potrebbe accusare qualche colpo. Gli anni che passano e le ‘fatiche’ da sostenere possono rappresentare un ostacolo al proseguo della carriera. A dare qualche dettaglio piccante sulla vicenda è la moglie del pornoattore. Che avrebbe dichiarato ad amici che le cose non sono come si possono immaginare.

–> Leggi anche Amelia Fiore, in jeans e body rosa con dècollète da impazzire: che schianto – FOTO

Nonostante il doppio oscar per la carriera nel cinema hard, l’attore avrebbe dichiarato di non sentirsi più a suo agio di fronte ad una ventenne. Guardandosi allo specchio l’attore comincia a farsi delle domande che mai in passato avrebbe pensato di porsi. La verità per lui resta una sola. Non vorrebbe mai arrivare a dover ammettere di essere in difficoltà. E di dover fare i conti con una realtà che lo porterebbe a pensare di non dovercela fare.

La moglie dell’attore ha spiegato che dopo anni di attività sui set a letto qualche segno di ‘stanchezza’ comincia a notarsi

Rocco Siffredi ha preso parte a centinaia di film hard di successo. La sua carriera lo ha portato ai vertici del settore, con tanti premi che lo hanno proiettato tra le star del cinema. Conosciutissimo e con tante fan che stravedono per lui, è costretto a fare i conti con una dura realtà. A confermare i suoi ‘dolori’ è la moglie Rosa.

–> Leggi anche Elisabetta Gregoraci con il pancione, la foto non mente

La moglie dell’attore ha confermato che tutte le donne la invidiano, perché il sogno di molte sarebbe di andare a letto von il marito. Ma non tutte sanno che ‘i dolori ì’ del marito li subisce proprio lei a causa della stanchezza per troppi anni di lavoro. Parole che hanno fatto crollare un mito?

Impostazioni privacy