Sai chi è questa bambina ancora in fasce? Oggi è tutti i giorni in tv

Piccolissima e in una foto dall’aspetto datato ma è proprio lei: la riconoscere vicino alla sua mamma ancora in fasce?

Eleonora Daniele
Foto da Instagram @eleonora_daniele_official

Una foto dall’aspetto chiaramente vissuto, con quei colori tendenti al seppia tipici dei ricordi di un tempo.

E proprio di questo si tratta, di un caro ricordo di famiglia che un personaggio molto famoso della tv ha voluto condividere via Instagram con tutti i suoi fan.

Riconoscete la star della tv di cui stiamo parlando? Certo qui è veramente piccola ma qualche tratto distintivo già si può notare: capelli biondi, labbra a cuore e quell’aria un po’ sognante.

Avete capito di chi siamo parlando? Se la risposta è no continuate pure a leggere qua sotto.

Riconosci la neonata della foto qua sopra?

Eleonora Daniele
Foto da Instagram @eleonora_daniele_official

Eh si è proprio lei, Eleonora Daniele, qui veramente piccolissima ma oggi vera e propria stella della tv italiana.

Non è certo un caso se il suo diventare madre è stato argomento top del mondo del gossip lo scorso anno: il pubblico la ama e lei ricambia con affetto condividendo parte della sua vita sui social. Ciò include naturalmente la pubblicazione di questa foto e anche di un’altra postata in occasione della festa della mamma qualche tempo fa.

Un’infanzia particolare quella di Eleonora Daniele che, non ha caso, ospite tempo fa a Domenica In ha raccontato a Mara Venier:

“Vorrei che mia figlia avesse quei valori che ho avuto io, che esistono solo nei piccoli paesi dell’Italia ora. […] Sono molto legata a mia madre, è una donna molto forte, anche se ha sofferto tanto per la morte di mio fratello Luigi e tanto anche per quella di mio padre. Mio padre era un uomo d’altri tempi, con dei valori saldi, mi ha insegnato tanto, veramente tanto”

Tra dolori e momenti felici dunque, Eleonora Daniele può oggi guardare con il sorriso alla sé del passato e condividerla poi con tutti coloro che la seguono sui social.

Allora, L’avevate riconosciuta? Ammettiamo che questa volta l’indovinello era veramente molto difficile.

Impostazioni privacy