Pamela Prati, la danza sensuale senza veli sconvolge tutti VIDEO

Balla Pamela Prati, e lo fa con la leggiadria di una farfalla e la sensualità di una giovanissima. Per lei il tempo non passa mai.

Pamela Prati Instagram
La danza di Pamela Prati su Instagram Foto dal web

Non ne vuole sapere Pamela Prati di tramontare. Lei ci regala delle apparizioni da far cadere la mascella, con il suo profilo Instagram che è pieno di performance favolose. La sarda, trapiantata a Roma ormai da decenni, ha compiuto 62 anni a novembre 2020. Eppure voi riuscireste mai a crederlo? Il fisico e l’avvenenza che lei sa emanare sono quelli tipici di una ragazzina, o di una donna semmai della metà degli anni.

Leggi anche –> Cristel Carrisi, parole forti sul conto di mamma Romina FOTO

E quando arrivi in queste condizioni di perfezione, l’età non è certo qualcosa che devi nascondere ma semmai un motivo di vanto. Ecco che possiamo ammirare Pamela Prati con un outfit volto decisamente a sedurre, con la bellissima ex prima donna del Bagaglino che si lascia andare ad una danza quasi liberatoria.

Leggi anche –> C’è posta per te, incredibile: Maria de Filippi lascia lo studio

Pamela Prati, femminilità e seduzione oltre ogni limite

“Nemmeno questo periodo riuscirà a cancellare la voglia di danzare che da sempre è dentro di me”, scrive la Prati, che ha dimenticato il passato e quella vicenda relativa al finto matrimonio con un personaggio inventato di sana pianta. Altro che Mark Caltagirone, la verità è che lei continua ancora ad essere favolosa e desiderabile, e sulla cresta dell’onda. Una donna tra le più belle, come non è affatto facile trovarne in giro.

Leggi anche –> Amelia Fiore, in jeans e body rosa con dècollète da impazzire: che schianto – FOTO

Stupenda e capace di far girare la testa a chiunque, anche ad altre donne. Questo è la Prati. E nonostante qualche haters continui a provocarla, lei risponde con classe cristallina. A volte non le basta neppure replicare con le parole. Sono più che sufficienti le immagini. In tanti si schierano dalla sua parte e continuano a chiedere di più. E Pamela li accontenta.

Impostazioni privacy