Cristel Carrisi, parole forti sul conto di mamma Romina FOTO

La terzogenita di Al Bano e Romina, Cristel Carrisi, se ne esce fuori con delle frasi nei confronti di sua madre che destano sorpresa.

Cristel Carrisi Romina
Cristel Carrisi Romina Foto dal web

Si parla di una presunta crisi coniugale tra Cristel Carrisi ed il marito Davor Luksic. I due sono sposati dall’inizio dei settembre 2016 e da allora sono giunti anche due figli. Si tratta di Kay Tyrone, nato nel maggio del 2018, e di Cassia Ylenia, venuta al mondo nel 2019. Tra le certezze nella vita della 35enne figlia di Al Bano e Romina figura l’affetto che lei nutre per i suoi genitori. Ed in particolar modo per la mamma. Da Cristel Carrisi ecco infatti giungere parole piene di amore per Romina.

Leggi anche –> Cristel Carrisi, possibile crisi. Divorzio bis nella famiglia di Al Bano e Romina?

E non è la prima volta. Già in altre circostanze la donna ha ricordato come i suoi celebri mamma e papà le avessero fatto vivere dei momenti indimenticabili, nonostante non fosse sempre possibile stare insieme. Il lavoro di cantanti di entrambi costringeva Al Bano e Romina a potere dedicare non sempre il loro tempo alla famiglia. Ma questo non ha avuto alcuna conseguenza pesante sul rapporto con i figli. Che è sempre stato splendido.

Leggi anche –> C’è posta per te, incredibile: Maria de Filippi lascia lo studio

Cristel Carrisi, che dedica bellissima alla mamma Romina

Anche ora che vivono lontani, con Cristel che si è trasferita in Croazia dopo il suo matrimonio, l’amore per sua madre e suo padre è rimasto immutato. E poi ci sono tanti modi per potere comunicare in qualunque momento, adesso. Una cosa che non era tipica del passato. Oggigiorno, anche se stai all’altro capo del mondo, riesci comunque a guardare negli occhi la persona che vorresti avere fisicamente accanto a te.

Leggi anche –> Amelia Fiore, in jeans e body rosa con dècollète da impazzire: che schianto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristel Carrisi Luksic (@crisberry_)

“Ditele che la amate e che vi manca. Ringraziatela per avervi messo al mondo e per tutto il tempo che vi ha dedicato. Anche se vi sentite ogni giorno, o se non siete in buoni rapporti, se non c’è più, o se pensate che sia scontato e lo sappia già. Voi diteglielo comunque. I love you mommy”. Verso la fine della pandemia della primavera 2020, la bella Cristel aveva pubblicato uno scatto di lei neonata con mamma Romina che la teneva in braccio. Ed a questa immagine aveva accompagnato tali, bellissime parole. Con tanta commozione sorta tra i suoi fans.

Impostazioni privacy