Massimo Cannoletta, la clamorosa decisione dopo l’Eredità

Massimo Cannoletta cambia “registro” dopo l’enorme successo nel quiz show de l'”Eredità”, su Rai 1: “Starà quì con noi…”

Dall’Eredità al “tradimento” improvviso: chi tra voi si sarebbe mai aspettata un comportamento del genere, dal super campione del quiz show di Rai 1, Massimo Cannoletta? Probabilmente in pochi, anche se gli indizi delle ultime settimane portavano dritti verso un unico “sentiero”.

Una strada che di certo non fa piacere a “gente” del calibro di Flavio Insinna, che sperava di rivederlo almeno un’altra volta a “chiacchierare” a lungo con lui. E invece il recordman de l’Eredità ha spiazzato davvero tutti. C’è da dire che l’ultima parola non è spettata a lui, anche se era sotto gli occhi di tutti che dopo aver “domato” ogni statistica del programma, a molti avrebbero fatto “gola” le prestazioni culturali e divulgative di Massimo

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne, la videoclip a “luci rosse” in studio: la decisione della De Filippi

La conduttrice Rai annuncia il nome di Massimo Cannoletta

Massimo Cannoletta campione Eredità decisione
Massimo Cannoletta, Campione a l’Eredità

Dopo il successo a suon di record a favore di Flavio Insinna e l'”Eredità“, Massimo Cannoletta è entrato di diritto nel cuore degli appassionati. Oggi la sua figura è richiestissima in ambito culturale e nei programmi televisivi che spaziano tra cronaca nera e rosa e dibattiti politici.

Il “sapere” di Massimo può essere l’arma vincente per chiunque, dopo le prestazioni super al quiz show di Rai 1. All’indomani della “dolorosa” decisione di congedarsi dal programma per far spazio agli altri, Cannoletta ha ricevuto diversi complimenti dal mondo artistico della tv nazionale.

L’avvicendamento degli elogi poi, si è esteso anche dalla parte dei presentatori tv, che avrebbero fatto “carte false” pur di accaparrarsi la sua prestigiosa intelligenza, nei propri studi.

LEGGI ANCHE —–> Rocco Siffredi a letto, “I dolori li prendo io”. La confessione della moglie 

Al termine di un “tira e molla” continuo dietro le quinte emerge “vincitrice” la conduttrice di “Oggi è Un Altro Giorno”, Serena Bortone, che annuncia l’icona dell’ex super campione dei quiz show, nelle vesti di ospite fisso della trasmissione

 

Impostazioni privacy