Laura Pausini: la dedica per gli otto anni della figlia

La cantante, per l’ottavo compleanno della figlia, ha condiviso su Instagram alcuni scatti della sua famiglia aggiungendo una dedica con parole piene di amore

Laura Pausini pancione
Laura Pausini pancione (screenshot instagram)

Con una festa a tema Harry Potter, Laura Pausini festeggia gli otto anni della figlia. La cantante ha postato alcune foto sul suo profilo Instagram in cui lei e il marito, Paolo Carta, festeggiano la piccola Paola.

La Pausini aveva già condiviso una sua foto con il pancione il 6 febbraio. Al selfie aveva accompagnato una dedica in cui, rivolgendosi a Paola, diceva che aveva scattato quella foto nel 2013 sapendo che pochi giorno dopo avrebbe conosciuto sua figlia e che le avrebbe fatto vedere quanto era grande la sua panciona.

Leggi anche -> Alda DEusanio, il duro sfogo dopo la cacciata dal GF Vip:Appena so qualcosa

La bellissima dedica per Paola

Oggi, invece, la cantante ha pubblicato una serie di foto che mostrano la festa di compleanno della figlia. Dalle foto vediamo bicchieri, dolci e e bevande a tema Harry Potter e sarà sullo stesso tema anche il messaggio per la figlia da parte della mamma. Nella dedica, infatti, la Pausini dice a Paola che nella vita non esiste nessuna bacchetta magica di Harry Potter ma che non dovrà mai avere paura perché lei e il padre saranno sempre al suo fianco per accompagnarla e per sostenerla. La cantante ha tradotto la didascalia anche in altre lingue, probabilmente per facilitare la lettura e dare la possibilità a tutti i suoi fan di comprendere il messaggio.

Leggi anche-> GF Vip, colpo di scena:espulsione dalla casa è immediata!

Paolo Carta e Laura Pausini sono una coppia dal 2005 e, oltre all’affetto per la bellissima figlia, condividono anche la passione per la musica. Di recente, hanno dovuto prendere provvedimenti a causa della giornalista Alda D’Eusanio è stata squalificata dal Grande Fratello Vip a causa di alcune dichiarazioni pesanti sulla coppia. Per la cantante è stato un periodo molto significativo in ambito professionale: è stata da poco nominata ai Golden Globe.

Impostazioni privacy