Laura Cremaschi, in intimo è una vera bomba – FOTO

Laura Cremaschi da impazzire, la Bonas di Avanti un Altro da perdere la testa: scatto in intimo che esalta le sue forme

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Dici Laura Cremaschi e non puoi resistere. La splendida modella e showgirl, famosissima per essere una delle ‘Bonas’ di Avanti un Altro, è una continua esplosione di sensualità. I suoi post su Instagram fanno costantemente girare la testa ai suoi numerosissimi followers. Un fascino davvero con pochi eguali, il suo, del resto parliamo di una delle vere e proprie celebrità del web italiano. Bellezza, eleganza e quel pizzico di provocazione sono le sue armi vincenti.

LEGGI ANCHE —–> Laura Cremaschi, sorriso incantevole e fisico esplosivo FOTO

Laura Cremaschi, tutta da ammirare: il lato A è incontenibile, ma anche il resto non scherza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Armi che Laura sfodera al suo meglio anche quest’oggi. Nuovo scatto destinato a raccogliere migliaia di like e una miriade di commenti estasiati. Un primo piano suggestivo, con un effetto in bianco e nero che conferisce eleganza e un fascino tutto particolare a ciò che i nostri occhi vedono, e che ci lascia senza fiato. Laura mostra il suo corpo perfetto in intimo ed è inutile dire che si tratta di una visione paradisiaca.

LEGGI ANCHE —–> Laura Cremaschi, top nero trasparente non contiene le curve: fan in delirio – FOTO 

Fisico slanciato ed esplosivo più che mai, soprattutto per quel lato A che una volta di più risalta in primo piano. La lingerie sportiva, studiata per essere particolarmente aderente, fatica a contenere una scollatura vertiginosa, che rappresenta uno dei punti di forza della ‘cremaschina’. Iniziare una nuova settimana è sempre faticoso, ma uno scatto del genere da parte della bella Laura aiuta sicuramente a trovare lo spirito giusto.

Impostazioni privacy