Laura Cremaschi, top nero trasparente non contiene le curve: fan in delirio – FOTO

Laura Cremaschi, la “Bona sorte” della Mediaset lascia tutti i fan senza fiato. Top nero trasparente e curve “pericolose” in vista: da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

I follower di Instagram non sono rimasti a guardare neanche stavolta, di fronte ad una bellezza così unica e affascinante da restare di “stucco” ogniqualvolta intende esibirsi. E’ conosciuta agli occhi di fan e telespettatori per aver avuto un ruolo non marginale sul piccolo schermo. Ha vinto la concorrenza “spietata” delle donnine ed ora predilige in tv con il suo incantevole fascino.

Parliamo di una delle “prescelte” di casa Mediaset, raccomandate dall’eterno conduttore romano, paolo Bonolis. Laura viene da un’esperienza mozzafiato, nelle vesti di “Bonas” del game show di “Avanti Un Altro”. Nonostante le difficoltà riscontrate per le riprese, causa coronavirus, non ci è voluto molto tempo ad aprirsi nuovi orizzonti e ambizioni.

Nel 2020, infatti è stata selezionata come “tentatrice” di Temptation Island, operando quel classico “salto di qualità” professionale che ha lasciato i fan sorpresi

LEGGI ANCHE —–> Le Donatella: incantevoli le ultime FOTO delle due gemelle

Laura Cremaschi, il “Buongiorno” si vede dal mattino..

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Nonostante la tanta “gavetta” in tv, Laura Cremaschi è riuscita ad arrivare al punto più alto della sua carriera di supermodella televisiva. Il merito di un traguardo così emozionante è certamente frutto del suo impegno, ma anche di una bellezza stratosferica che fa innamorare al primo colpo.

Non ha mai rinunciato al sogno di diventare una grande tentatrice della tv moderna, ma la capacità di credere in se stessi è sorta anche grazie ai duri allenamenti ed esercizi ginnici, che hanno rafforzato la sua idea di spettacolo. Come se non bastasse, la “Bonas” della Mediaset ha un ottimo rapporto con i follower di Instagram, il punto di arrivo di ogni sua esperienza.

E’ quì che la “Cremaschina” mette in risalto ogni angolo del suo meraviglioso corpo. Dalle forme incontenibili a due curve pazzesche, il sogno di ciascuno tra i fan, colpiti da un risveglio mattutino da “arresto cardiocircolatorio”.

Leggi anche -> Oriana Sabatini, serie di FOTO di bellezza straripante: fantastica silhouette

Nell’ultimo atto del suo sensualissimo album fotografico, dunque, eccola apparire in tutta la sua straripante femminilità, aizzata da un top nero trasparente che lascia intravedere il meglio di se: chapeau!

 

Impostazioni privacy