Giulia Valentina slaccia il reggiseno, follower senza parole: “Stratosferica”

Giulia Valentina lancia la provocazione: il selfie allo specchio mentre slaccia il reggiseno per attirare l’attenzione. Scopriamo perché

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Valentina (@giuliavalentina)

La fashion blogger ed influencer ha lanciato l’ennesima provocazione su Instagram. O meglio, lei ha lanciato un tema snocciolando dei dati statistici su San Valentino. Il resto lo hanno fatto i follower nei commenti. Ormai da tempo l’ex di Fedez ha preso di mira alcuni siti che a suo dire riporterebbero una realtà distorta da quella reale. Ovvero parlerebbero di lei come di un personaggio estremamente sexy. Ruolo che a lei non sta bene affatto. Infatti in alcune recenti storie si è ribellata: “Davvero sono così?” ha chiesto ai suoi follower più intimi.

–> Leggi anche Riconoscete questa bambina dalle labbra carnose? Oggi è una stella della tv

Che si parli di una bella ragazza è fuori discussione. Ma alla web influencer questo ruolo proprio non piace, perché secondo lei non le appartiene. Ma tant’è, questo è il prezzo da pagare per la ‘celebrità sui social’. Probabilmente si pone troppo l’accento sulle sue qualità fisiche che restano sotto gli occhi di tutti, ma nessuno mancherebbe di rispetto alla diretta interessata non sottolineando anche la sua estrema personalità e cultura. Oltre che di un intelligenza che colpisce tutti i suoi follower. Ma torniamo al post che la fashion blogger ha pubblicato. E che parla di una ipotetica statistica sugli uomini e sul rapporto sul regalo da fare alle fidanzate in occasione di San Valentino.

I follower hanno cominciato ad ironizzare sui possibili titoli sul post allo specchio mentre slaccia il reggiseno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Valentina (@giuliavalentina)

Giulia Valentina ha utilizzato uno scatto che ha messo al centro dell’attenzione la sua sensualità per porre l’accento, in modo ironico, su un tema molto a cuore alla popolazione femminile di Instagram. Ovvero il regalo dei fidanzati nel giorno di San Valentino. Snocciolando dei dati statistici che definisce “non verificati” si diverte a prendere in giro una parte della popolazione che vede questa ricorrenza come un inno al consumismo ed alla inutilità di regali fatti “tanto per”. Insomma, con estrema sagacia e frecciatine taglienti, ha acceso l’attenzione dei follower.

–> Leggi anche Giorgia Palmas, felicità e dolcezza a passeggio con la piccola Mia – FOTO

Che da un lato hanno apprezzato il post (che abbiamo pubblicato sotto) e dall’altro hanno cominciato a dare ‘titoli’ per lo scatto che ha postato. “Giulia Valentina fa sognare i fidanzati delle sue followers” ha scritto qualcuno. E ancora: “BREAKING: Giulia Valentina foto HOT🔥 in intimo davanti lo specchio!”. E voi, cosa ne pensate di questa foto che ha pubblicato l’ex di Fedez?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Valentina (@giuliavalentina)

Impostazioni privacy