Chiara Ferragni col pancione in vista: tu chiamale se vuoi, emozioni – FOTO

L’imprenditrice di successo, Chiara Ferragni mostra ancora una volta il pancione. Sguardo profondo ed emozionato in attesa del grande evento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Sono momenti di fermento ed emozioni per la showgirl e imprenditrice milanese, Chiara Ferragni, alle prese con il secondo atto di maternità. Appena qualche giorno fa fioccavano ricordi all’indirizzo della nascita di Leone, il primogenito avuto in coppia con il rapper e cantante, Fedez.

Gli scatti emozionanti con entrambi i genitori, presi dal momento della nascita del bambino, avevano fatto credere agli innumerevoli follower della Ferragni che le fatidiche acque si fossero finalmente rotte. E invece quelle immagini rappresentavano una “fake”, in attesa del “Round 2” della maternità di Chiara, ancora in fase di “lavorazione”…

Presto la vedremo di nuovo fronteggiarsi con capi d’abbigliamento alla moda e make-up in giro per l’amatissima Milano. Ora è il tempo della vita, di “occupare” a 360 gradi il ruolo di mamma, per la seconda figlia, che proprio questo mese dovrebbe fare la sua prima apparizione in questo mondo

LEGGI ANCHE —–> Laura Cremaschi, sorriso incantevole e fisico esplosivo FOTO

Chiara Ferragni, l’emozione non ha “voce”: selfie di anteprima mozzafiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

I follower di Instagram sono rimasti sbalorditi di fronte al fascino impetuoso di Chiara Ferragni, che sin dal primo giorno d’iscrizione sui social ha fatto innamorare gli italiani. E’ bastato davvero poco per entrare nel cuore dei fan e occupare il loro cuore, tra proposte, accessori alla moda e pose incantevoli, alla base di una bellezza leggiadra e con pochi rivali.

Questi sono soltanto alcuni elementi che elevano il profilo dell’imprenditrice, tra i più seguiti e importanti a livello social. La digital beauty e imprenditrice di famiglia, con il tempo ha dimostrato di essere una personalità a “tutto tondo” e idonea ad altre vesti al di là della passione.

Sin dalla nascita di Leone è diventata un’ottima dispensatrice di consigli da madre di famiglia. In queste ore è impegnata a far valere le proprie emozioni, in attesa della nascita della seconda figlia.

LEGGI ANCHE —–> Pamela Prati, la danza sensuale senza veli sconvolge tutti VIDEO

Ecco dunque un selfie allo specchio davvero commovente, che risalta lo sguardo sublime di Chiara, con quegli occhi teneri e profondi di una mamma. E il pancione sbilanciato in avanti, segno che da un momento all’altro tornerà a rivivere le emozioni di un tempo, per la gioia di tutti

Impostazioni privacy